|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Rete wireless
Dunque problema conciso: dato che sia io che un mio amico abbiamo una scheda wireless della Intel (entrambi certificati centrino) possiamo sfruttare questa rete solo in 2 oppure abbiamo bisogno di un router/switch o altro? Sistema operativo win xp.
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Re: Rete wireless
Quote:
Scusa quale rete? vuoi sapere se i due portatili possono "parlarsi" direttamente tramite le schede wireless? la risposta é si, é come collegare due pc tramite normale cavo di rete. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Esatto. hai capito quello che intendevo dire. Quindi appurato che si può fare, come si fa? Deve comparire il computer al quale mi voglio collegare come se fosse collegato con un cavo crossover? Quindi se provo a cercare il computer dovrei trovarlo...?
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di Lutra : 12-01-2005 alle 15:11. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.

-