|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
|
Problema con il computer
Salve a Voi del forum, sono Sandro.
Il mio problema e questo: Il mio computer dopo un pò che è acceso (varia da 1 a 3-4-5 minuti), di colpo si spegne..... Ho provato a cambiare memorie , cambiare scheda video , cambiare sistema operativo , scollegare i 2 lettori (DVD E CD) , senza risolvere nulla...... Devo dire che lo possiedo da circa un'anno, lo usavo per elaborare filmati e per giocare con Train Simulator e Trainz.......il problema e cominciato circa 20 giorni fa, da allora non so più cosa fare...... Ho provato anche a cambiare HD, prima con attacco EIDE da 80 GByte della Maxtor, poi con attacco Super ATA da 80 Gbyte sempre della Maxtor, ma il problema è rimasto..... i dati sono: Case ATX Scheda madre Asus P4C800 Deluxe - Intel 875P Processore P 4 2,8 GHz con ventola di serie Intel Memorie Corsair XMS 4 x 256 Mbyte - 3200 2 Ventole anteriori 8x8 1 Ventola laterale 8x8 2 ventoline per HD 1 Ventola posteriore Che espelle l'aria calda da dietro Alimentatore Q-TEC PSU 550 WATTS Dual fan gold Bios installato P4C81096 del 21-11-2003 (quello che appare nel video) A qualcuno di Voi è capitato lo stesso problema ? Mi potete aiutare a risolverlo ? Grazie.... Cordiali saluti. Sandro. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Re: Problema con il computer
dai uno sguardo nel bios alle temperature della cpu. Se sono troppo alte (oppure se da i numeri il sensore che le misura) il pc si spegne di colpo per evitare che si bruci qualcosa..
o se hai un programma di monitoraggio delle temperature disinstallalo..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.