|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
PROBLEMI con ALICE.....
Ciao a tutti!
Sono passato da poco alla adsl di Alice (dal mio vecchio buon 56k); Il problema è ke nn riesco a stare connesso per più di una mezz'ora; dopo un po ke sto collegato mi succedono 3 cose diverse: a volte si disconnette da solo e se provo a riconnettermi mi da un mess di errore: pwd e\o nome nn validi nel dominio; a volte mi dice: periferica usb nn riconosciuta e si disconnette; altre volte si disconnette e nella barra in basso a destra resta l'icona del collegamento ma se vado sopra col destro del mouse nn mi fa interagire. In tutti questi casi l'unica cosa possibile è ravviare il pc e si ricomincia da capo; solo nel 3° caso a volte il pc nn si riavvia e devo resettare!!! Ho provato a risolvere eliminando tutte le altre connessioni e disinstallando i driver del modem 56k, così ho reinstallato alice da capo....nn è cambiato nulla! P.S. Il modem ke uso è quello della D-Link fornito da telecom ed è collegato al pc tramite cavo USB. Spero ke qualcuno sappia aiutarmi perkè nn so davvero ke fare!!! ![]() Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
P.S. Il modem è il 302T D-Link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
cambia il cavo usb e vedi che risolvi la stessa cosa succedeva al mio amico ps: cambia porta usb non attaccare il modem nella stessa presa ed inoltre se sono attive disabilita le usb 2.0 lascia solo le 1.1 fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.