|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Brevetto da BAGNINO!!!
Ragazzi come devo fare? vorrei fare il bagnino sulla spiaggia, ma non so come orientarmi; ho una discreta preparazione in quando a nuoto (appena iniziata l'agonistica ho smesso). Let me know.
Grazie!! Andrea ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Anche io vorrei tanto conseguirlo. Cerco info.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ti occorre il brevetto di assistente bagnanti.
Se vivi al mare, controlla, sicuramente c'è qualcuno che organizza dei corsi (magari chiedi info a qualche stabilimento) Per conseguire il brevetto, è veramente una passeggiata. Una (pseudo) prova scritta nozionistica e quella pratica: salvataggio e messa in mare del pattino. Il costo sinceramente non mi ricordo, ma non era proprio economicissimo. Ogni anno il brevetto va rinnovato, pagando una somma
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.