Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2005, 14:08   #1
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
aiuto depressione post ferie !!!!!!!

come tutti gli anni subito dopo la befana arriva la depressione post ferie che significa il ritorno a lavoro fino a quest' estate .... come ovviate a questo (penso comune) problema ????
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:10   #2
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
nessuno domani ci ritocca alzarmia alle 5.30 e pensare che adesso mi alzo alle 11.30 come minimo amen aspetterò le vacanze per poi tornare a dormire

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:12   #3
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
io piu che altro sono un po' triste perchè dopo aver passato una settimana in una casa in 14 ora mi sento un po' sola...
però per fortuna ci si vede tutti i giorni in biblio!!
Old 09-01-2005, 14:26   #4
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Mi sono già fatto due giorni di vacanza extra saltando la scuola venerdì e sabato quindi sono abb. sereno... è che si prospetta una settimana pessima a scuola
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:27   #5
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Mi sento come i tizi della pubblicità della costa crociere...

Voglio tornare a Roma
Old 09-01-2005, 14:29   #6
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Mi sento come i tizi della pubblicità della costa crociere...

Voglio tornare a Roma
io voglio andare in polinesia o Hawaii

Old 09-01-2005, 14:31   #7
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
io voglio andare in polinesia o Hawaii

io alle isole Cook!
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:32   #8
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da thotgor
io alle isole Cook!
be dai quando partiamo ?

Old 09-01-2005, 14:44   #9
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

VOJO IL GELATTTOOOOOOOOOOOOOOOoo
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:46   #10
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Mi ributto a capofitto in palestra stordendomi di fatica così non ho nemmeno le forze per pensarci!

Purtroppo così non avrò nemmeno le forze per far qualsiasi altra cosa!
Old 09-01-2005, 14:56   #11
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Purtroppo così non avrò nemmeno le forze per far qualsiasi altra cosa!
Che poi diciamocelo, tante altre cose da fare in questo periodo non è che ne hai
Old 09-01-2005, 15:18   #12
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
io invece ho lavorato come un negro durante le feste per cui la sindrome post vacanze non ce l'ho
Old 09-01-2005, 16:55   #13
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Non ho nessun problema, ho fatto poche ferie durante questo periodo percui ningun problema.
Old 09-01-2005, 17:25   #14
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Che poi diciamocelo, tante altre cose da fare in questo periodo non è che ne hai

però in effetti ...

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z