|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
easyPhP - problema
ciao a tutti,
sto iniziando ad usare easyphp ... ho un problema: quando vado su "amministrazione" e clicco poi su "gestion bbd" mi viene fuori questo mex : #1045 - Access denied for user: 'root@localhost' (Using password: NO). io avevo impostato la pass d'accesso. come si fa a passare la password? ![]() Vorrei poi riuscire a creare un sito con php nuke ... dove posso scaricare una guida in italiano e tutto ciò che serve? posso usare l'apache di easyphp oppure è consigliabile usare solo apache? Grazie 1000 per il vostro aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: easyPhP - problema
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
EasyPHP non fa altro che installarti in automatico: Apache + Php + MySQL + PhpMyAdmin ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
versione easyphp 1.7
da amministrazione ... ho impostato da una tabella la pass per root@localhost . ora per da amministrazione quando clicco su pulsante per accedere al modulo di amministrazione viene fuori quel mex di "benvenuto": -------- Benvenuto in phpMyAdmin 2.5.3 phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL. Errore Messaggio di MySQL: #1045 - Access denied for user: 'root@localhost' (Using password: NO) [Documentazione] . ------- non riesco a capire in che modo o con quale stringa devo passare la password o cambiare user ... oltretutto non riesco a disinstallarlo , ovvero lo disinstallo e cancello poi la cantella di easyphp1-7 però poi reinstallandolo rimangono le impostazioni vecchie ovvero il problema non si risolve ... è possibile che salvi qualche altro files in una cartella diversa da quella dell'installazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.