|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
noaiuto con posta elettronica
ho un problema con la posta, non riesco a spedire e-mail con tiscali (riceverle si)
mentre con tele2 ne riceverle ne mandarle la mia connessione è adsl di tele2 i messaggi d errore che ricevo sono questi: Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F Impossibile accedere al server mediante autenticazione tramite password di protezione. Account: 'pop.tele2.it', Server: 'pop.tele2.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR disabled in the ForeignStatic mode', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC18 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
scusate l errore nel titolo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
1- in entrambi gli account devi mettere come smtp il server smtp dell'isp con cui stai navigando, quindi in entrambi metterai quello di tele2
2- non mettere autenticazione della posta in uscita 3- che client email hai ? cosi sappiamo come aiutarti megllio
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove lo trovo? facendo come hai detto (punto1) ho inviato la posta di [email protected] |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
outlok expres 6
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho risolto qualcosa, adesso mi resta il fatto che non riesco a ricevere la posta di tele2, anche se ho tolto l autenticazione con pasword, me la chiede lo stesso.
nessuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
utente e/o password errata?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si
ma mi sembra la pasword giusta xo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'pop.tele2.it', Server: 'pop.tele2.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR failed to route the address', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'pop.tele2.it', Server: 'pop.tele2.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR failed to route the address', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
la password non e' stata accettata.. forse e' sbagliata?
chiamare il supporto clienti?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
cosa mi dite di fire fox?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non gestice la posta elettronica, per quella c'è thunderbird
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la vuoi ricevere devi autenticarti.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
e come faccio?
cosa serve allora firefox? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
i browser servono per vedere le pagine web. hai presente internet explorer? ecco, IE è un (pessimo) browser. ce ne sono tanti di migliori in giro
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
come mai non ne ho mai sentito parlare?
ma se cambiassi devo cancellarlo IE? poi per gli aggiornamenti, la semplicità duso, la risoluzione dei problemi, com è? qui nel forum cos ha la gente? (mi riferisco a voi x' credo che siete tt persone molto competenti e cmq voi le provate le cose! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
come mai non ne hai mai sentito parlare non lo so
e dire che ultimamente si è diffuso moltissimo, cmq non sei obbligato a togliere IE (oltretutto a toglierlo si rischiano molti problemi con win), puoi averli entrambi sul pc.credo che su questo forum parecchia gente usi firefox, ma anche mozilla suite, o opera (tutti browser alternativi a IE). su firefox c'è una discussione ufficiale nella sezione "programmi e utility" di questo forum (ce n'è uno anche per thunderbird se ti interessa), nei primi 2 post di quella discussione trovi un sacco di informazioni sul browser, poi se hai dubbi chiedi lì che trovi sicuramente qualcuno che ti può aiutare.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
GRAZZIE MILLE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.

Since Nov-2003
e dire che ultimamente si è diffuso moltissimo, cmq non sei obbligato a togliere IE (oltretutto a toglierlo si rischiano molti problemi con win), puoi averli entrambi sul pc.