|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Back up posta outlook express....???
Volevo farmi un back up di vari anni di posta elettronica (S.O. Win XP) in Outlook express.
Finora ho sempre fatto così: mi andavo a pescare i file con estensione .dbx nella cartella "identities" che si trova in "documents & settings" --> dati applicazioni...... Ora, rispetto all'ultima volta che ho fatto questa operazione, il sistema nasconde del tutto i file .dbx che così non posso più copiare.... (ovviamente la visualizzazione dei file nascosti è abilitata) Forse è l'ultima diavoleria per "la sicurezza".... di zio Bill???? (Ho installato da poco la SP2) Perché non posso più vedere questi maledetti files? E come posso rimediare, ora? Grazie...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Back up posta outlook express....???
Quote:
Maledetto BILLL ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non ne ne ero accorto ancora!!! mi ero solo accorto che con il sp2 mi nascondeva il file thumbs.db ma non anche i file dbx. come faccio ora a fare il back up posta!!!!! hel anche a me!!!
Visita il mio sito! Ultima modifica di 200011 : 20-12-2004 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
OEBackup65_setup ..... con questo programmino si dovrebbe riuscire.....
Salvio66 ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
cioè... anche facendo un 'cerca' con *.dbx non si trova nulla?
me lo confermate? se no provo domani ad installare la sp2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Ho risolto abbastanza facilmente.
Basta impostare col tool "Cerca" la cartella "outlook express" anziché i file .dbx (che invece non vengono trovati in nessun caso). A quel punto compare la cartella giusta nei risultati della ricerca e il gioco è fatto. Ciao a tutti e buon anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: treviso
|
quando sei in outlook express vai su strumenti-opzioni-manutenzione e archivia cartella.
ti copi il link che trovi (es C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{2BA577E2-3B83-47D5-B891-0F2E88903397}\Microsoft\Outlook Express) e vai nella cartella. i file che troverai saranno quelli della tua posta! fai il backup di quei file e sei a posto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.