|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
[Importante] la lecciso a cena col cavaliere!!!
Berlusconi, cena a palazzo Grazioli
con la Lecciso e Mara Venier ROMA - La conduttrice di "Domenica In" Mara Venier e la soubrette e moglie del cantante Al Bano, Loredana Lecciso, sono giunte questa sera a Palazzo Grazioli. La Venier si è presentata all'ingresso del palazzo a bordo di una mercedes grigio metallizzato con autista insieme alla Lecciso. La conduttrice del programma di RaiUno è scesa dall'auto annunciando di essere attesa dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. La Venier indossava un paio di pantaloni chiari da sera e un piumino nero, mentre Loredana Lecciso era avvolta in un elegante vestito da sera nero. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Sgratt, sgratt, sgratt!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ammazza che terzetto!
dio li fa e poi li accoppia... li attrippla... bè, speriamo li accoppi! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
io punirei chi la notizia l'ha pubblicata (repubblica) e chi ci ha creato una discussione apposita.
mod, non si può sospendere korn per spam e offese alla pubblica intelligenza (altrui)??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
magari la lecciso muore avvelenata
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
che qualcuno mi dia spiegazioni su questa cazzo di lecciso per favore.
ne parlate tutti sul forum, è sulla bocca di tutti ogni volta che per caso mi capita di vedere dei fotogrammi tratti da trasmissioni televisive (non guardo la tv), sfoglio le riviste e me la trovo descritta come "fenomeno di costume italiano".... so solo che è la moglie di albano. resta un mistero quello delle "sorelle lecciso"... insomma: MA CHI E'????? COSA HA FATTO DI COSI' IMPORTANTE?????? mi sono rotto. rispondetemi o mi butto dal balcone.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
come cos ha fatto? allora i thread non li leggi! non hai visto che è andata a cena col cavaliere? cosa si fa di solito dopo le cene? qua c'è addirittura un triangolo! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
)Rispondetemi o butto eriol dal balcone
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Addio ......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
siete dei bastardi insensibili.
DAIIIIIII!!!! so già che cercare informazioni con google sarebbe una perdita di tempo ed è per questo che chiedo a Voi per primi! dai! buttate un po' del Vostro disutile tempo e spiegatemi chi cazzo è questa lecciso!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
abito al quinto piano.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Mi dispiace ma non mi hanno risposto. ![]()
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() Stiamo cercando di hackerare la carta di credito di Korn per rimborsarci dei Kb sprecati per parlare di quelladonnadicuipurtropposappiamoilnomesenzachecisiaunmotivovalidopersaperlo, più qualche migliaio di euro per i danni morali. Non vi offendete, vero, se lo scarico in piazzetta...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: [Importante] la lecciso a cena col cavaliere!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
ecco l'intelligenza in tutte le sue "forme"
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
trattasi di "sfigata delle patate" che sposa il ricco e famoso di turno... diventando anch'essa famosa...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
editato
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 20-01-2005 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ma perchè la Lecciso ha passato tutta la serata sotto al tavolo?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Quote:
secondo me si è concessa a mezza Italia... ovviamente noi facciamo parte dell'altra metà |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.

)