|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salve(un mikropaese)
|
Canon A75 qualsiasi prova!100€
Caratteristiche:
-Sensore da 3,2 Megapixel -Zoom ottico 3x -Canon Visionary Technology -13 modalità di scatto -Sistema AiAF a 9 punti -Fino a 3 minuti di videoclip (Riprendi fino a 180 secondi di videoclip con audio e riproducili sull'ampio schermo LCD da 1,8"La fotocamera ti consente anche di registrare fino a 30 secondi di videoclip VGA, che potrai poi riprodurre ad alta definizione sul tuo TV) -Compatibile PictBridge/Canon Direct Print -Pulsante Stampa/Condividi per info plus: http://www.canon.it/for_home/product..._a75/index.asp premetto che il prezzo è intoccabile!includo anche custodia in pelle da me imbottita ottima in qualsiasi condizione (vedi discrete custodie originali canon "poco convincenti") Acquistata in estate 2004 ancora in garanzia ps::ho già scattato più di 10'000 foto!non ha mai fatto una piega(garanzia reale) ps2::causa contatti con gente stupida, tratto solo con gente veramente interessata e leale!
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salve(un mikropaese)
|
please!
...raga nessuno risp?non mi dite che il prezzo è alto!
io devo acquistare la Canon s1 is, la vendo solo per quel motivo, mi dispiace anche!
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Sezione sbagliata, qui niente mercatino, credo.
LuVi |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata.. postare nel mercatino che ha un suo regolamento interno a cui rimando anche visto che se riproponi così com'è questa discussione ti verrà chiusa anche la
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.