|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
[RM] Vendo P4 Northwood e RAM (o scambio) nuovi prezzi!
Vendo questo gioiellino in overclock
Sarebbe un Northwood 1.8 GHz BUS 400 1,5V 512KB Cache L2 Però regge stabilissimo dopo ore e ore di gioco e Prime95 i 2,40 GHz BUS 533 con 1,500V testato su ASUS P4PE Non sò quanto salga, però se fa 600 MHz di overclock senza aunentare in Vcore vi lascio immaginare a quanto può arrivare, cmq io ve lo vendo come stabile a 2,40 GHz, almeno chiunque è sicuro che lo può montare, anche su schede madri senza fix, basta che supportino proci con BUS a 533 Da BIOS impostate l'FSB a 133 ed il gioco è fatto, non dovete toccare nient'altro 45 € SOLO SE LO PRENDETE LUNEDI ALTRIMENTI NON CREDO CHE SARA' PIU' IN VENDITA PER VARI PROBLEMI DI TEMPO NEL VENIRE A ROMA... (essendo un pezzo che si trova difficilmente di solito lo vendono a prezzi ben più alti, io vi sto sempre vendendo a tutti gli effetti un 2,40 GHz BUS 533 Vcore default) Non ho lo scontrino, di solito presso Intel la garanzia è fino a tre anni ma non vi garantisco nulla Vendo anche un banco da 256 MB PC133, ma vi dico dopo le caratteristiche e il prezzo, casomai se volete mettervi in coda... REGOLE: Solo scambio a mano, chi prende il blocco procio-ram o tutto quanto scala la coda, il primo che si sbriga a darmi conferma certa (ho tempo sono fino a lunedi') si aggiudica le cose..., KINGSTONE (almeno mi pare poi ricontrollo) 256 MB PC133 CL3 26 € INTRATTABILI SOLO SE LA PRENDETE LUNEDI ALTRIMENTI NON CREDO CHE SARA' PIU' IN VENDITA PER VARI PROBLEMI DI TEMPO PER VENIRE A ROMA... [/size]Sia col procio che con le RAM al massimo si è usato office, oltre ovviamente ai programmi come Prime95 per testarlo, quindi si possono definire quasi nuovi...mai un gioco o cose che li abbiano sfruttati...e cmq il procio non è mai stao overcloccato, i vari test li ho fatti io a quella frequenza per vedere se stava stabile, overclockato lo è stato per due giorni al massimo[/size] AGGIUNGO SEMPRE PER SOLO LUNEDI' METAL GER SOLID 2 SUBSTANCE ORIGINALE CON SCONTRINO A 22 € SE PRENDETE TUTTO IL BLOCCO A 90 € VI REGALO ANCHE UN PROCESSORE FUNZIONANTE PENTIUM 133 MHz E LA RAM CHE ANDAVA NELLA SUA SK MADRE (CHE E' SCOMPARSA MISTERIOSAMENTE...) FOTO (mi scuso per la qualità ma le ho fatte col cel in condizioni di luce penose...)
Ultima modifica di WYJKX : 31-12-2004 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
-
Ultima modifica di WYJKX : 31-12-2004 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Re: [RM] Vendo P4 Northwood e RAM (o scambio...)
capisco che sia un buon processore ma è pur sempre un 1800....quindi ti chiedo se per favore scendi di prezzo e allora posso pensarci consegna a mano tramite mio cugino a roma...ciao Ale
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Re: Re: [RM] Vendo P4 Northwood e RAM (o scambio...)
Quote:
Per me è un 2,4 GHz BUS 533 Vcore 1,500, lo vendo così, essendo testato e ritestato Dopotutto si possono vendere i processori già testati in overclock, ed è ovvio che il prezzo sale, potendolo mettere a 600 MHz in più della frequenza normale senza alzare il Vcore, perciò senza che scalda di più, e mettendo solo una stupida impostazione nel BIOS Se non vi funziona alla frequenza che dico io me lo riprendo cmq come ho detto i prezzi non sono trattabili |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Mi metto in coda per 50 a mano....ma attendo una risposta per l'altro thread....(dovrei acquistare un P4 2,6 + P4P800 Deluxe)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: [RM] Vendo P4 Northwood e RAM (o scambio...)
Quote:
guarda io non voglio fare polemiche.....però lo hai scritto te che è un 1800 e tu lo hai acquistato come 1800 adesso che sei stato fortunato a trovarlo è un'altro conto ma sempre 1800 è.... cmq up per te...
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: [RM] Vendo P4 Northwood e RAM (o scambio...)
Quote:
Allora i negozi che ti vendono i processori testati sono ladri perchè loro li pagano sempre uguale alla ditta, eppure quando te li vendono già testati ad una determinata frequenza te li fanno pagare di più... Perchè allora succede questo? Un procio testato si paga di più, è così e da regolamento si può fare e cmq quando l'ho acquistato l'avrò pagato il quadruplo del prezzo a cui lo sto vendendo... discorso chiuso |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Lascio...grazie lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
In coda a 45 euro consegna a mano,anche nel pomeriggio o stasera,dato che domattina parto.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Re: Re: Re: Re: Re: [RM] Vendo P4 Northwood e RAM (o scambio...)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [RM] Vendo P4 Northwood e RAM (o scambio...)
Quote:
dovresti solo stare un pò più tranqui.... il forum è un luogo dove appassionati si scambiano vendono o regalano oggetti....o consigli o quello che ti pare.... è logico che se metti in piazza un annuncio chiunque può metterci il naso e dire la sua senno che forum è???? quindi accetta le critiche altrimenti vendilo su e-bay.... salut...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: NAPOLI
|
Re: Re: Re: [RM] Vendo P4 Northwood e RAM (o scambio...)
Quote:
quoto ho una cpu simile e dalla mia sig. notate che lo tengo 1800@2600 super stabile da quasi 2 anni anche d'estate nn scalda e regge rok solid mai avuto prob. ,prima lo tenevo su una gigabyte 845pe ,adesso lo tengo su abit ai7 guru bus 533
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [RM] Vendo P4 Northwood e RAM (o scambio...)
Quote:
Non è una discussione per chiaccherare, questo è un annuncio di vendita! Forse vi sfugge il senso, in un annuncio non si chiacchera di nulla, si vende e basta e si posta solo se interessati come da regolamento Uno può chiedere di ridurre il prezzo ed io posso rispondere quello che voglio, se non vanno bene le mie condizioni lascia ed è finita là Quello che state facendo voi non si dovrebbe fare C'è tanta gente che vende P4 Prescott 3 GHz che arrivano 3,6 GHz Vcore default, e aumenta il prezzo, allora visto che la maggior parte ci vanno a 3,6 GHz non lo dovrebbe fare... Il prezzo cmq lo decido io, se per te non fa bene tanti saluti, una volta che mi hai chiesto di abbassare e ho detto di no non c'è bisogno di continuare ad inquinare il Thread, perchè quello si chiama spam |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
calo a 50 €, di certo non meno perchè non mi va di regalarlo...
Le persone in coda sono fino ad ora: 1° Aletur 2° Sclergio Se lo volete per 50 € va bene, altrimenti non vi faccio perdere tempo e vi dico che il prezzo meno di così non scenderà |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa se ho zozzato il tread non era mia intenzione e chiedo scusa a tutti cmq se me lo spedisci a 50 lo prendo...
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
e cmq sarebbero 50 € puliti, le SS non le pagherei Scusa per l'equivoco Allora adesso c'è Sclergio, dimmi se ti va bene... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.