|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Shop svizzeri vicini al confine :)
Ciao a tutti, non è che qualcuno conosce qualche shop svizzero che venda componenti pc che sia vicino al confine?? Io abito a Sondrio in valtellina....Che so Canton ticino per esempio? Magari una capatina
![]() Ultima modifica di airon : 03-01-2005 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
se ti beccano alla frontiera con + di 175 € di roba sono cazzi (nelle mie ultime 4 trasferte x lavoro mi hanno fermato 4 su 4 con perquisizione)....saputo questo puoi andare a lugano , in particolare a manno che é la terza uscita di lugano (o comunque la terza dopo le 2 di lugano)
arrivato a manno cerca la provinciale che avevi sulla sinistra dell'autostrada e li troverai steg pc.. occhio che non tutto é meno costoso,devi pagare il bollino dell'autostrada e calcolare quanto spendi di benzina..ad oggi la cosa + salata da calcolare. occhio anche x sostituzioni e garanzie perché non é remota la possibilità di rompere qualcosa o trovarla già rotta e ti tocca ritornare in loco o, al limite,spedire. con gli svizzeri c'é poco da discutere perché hanno regole fisse e non le cambiano x nessuno. ciao! ps: io non te lo consiglio (esperienza personale con un p4 comprato rotto) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie delle info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Io conosco questo: Mabotronic (http://www.mabotronic.ch)
è nel paese dopo la frontiera di Chiasso (Morbio Inferiore) , io ho comprato due anni fa un articolo risparmiando 70€ rispetto all'Italia
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si,é nel complesso grancia ma ha poca roba...non vale il viaggio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Città: Lugano CH
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Città: Lugano CH
|
ah !
Dimenticavo... il sito è in tedesco dunque.. Online shop > scegliete la categoria > quindi il prodotto > cliccate su di esso e avrete fornito prezzo in euro e disponibilità. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh...tu che abiti in zona ,oltre alla bellezza del posto,non avrai certo problemi a fare un salto a manno...beato te!...qui,invece,si paga!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
oggi ho fatto un giro e mi sembrava che il menu a sinistra fosse in inglese..magari mi confondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.