|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Svchost e CoolSRV... ma come li cancello?
Mi sto impazzendo con questi due tasks...
SVCHOST mi tiene 3 processi aperti contemporaneamente, quando mi va bene e ciuccia RAM. COOLSRV invece ce l'ho da quando ho installato CpuCool... ora però l'ho cancellato, ma il task non se ne va... Ovviamente è rimasta la directory del programma con solo quel .exe. Ed ovviamente nessuno dei due tasks ne vogliono sapere di bloccarsi con "termina struttura processi". Da DOS non posso cancellarli perchè ho Win2000 in NTFS quindi non viene visto... Come faccio a levarmeli dalle balle una volta per tutte?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
svchost è un processo di win e non devi ucciderlo, anche se è presente molte volte.
Per l'altro trovati un utility che ti permette di rimuovere i servizi all'avvio; mi sembra che spybot faccia anche questo se lo usi con interfaccia avanzata. Poi visto che ci sei dai una passata con spybot e un antivirus così sei sicuro che tutto sia a posto.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho StartUp Control Panel che mi fa vedere dettagliatamente tutti i processi all'avvio del pc... ma CoolSRV non c'è
![]() E neanche Ad-Aware riesce a fare niente...
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ehm... mi trovi impreparato... cosa è MsConfig?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
msconfig non c'è in win2k
fa parte di win98 e xp usa un prg come regseeker (è free e in italiano): http://www.hoverdesk.net/freeware.htm naturalmente..... con attenzione... ciao edit x correzione errore Ultima modifica di essegi : 04-01-2005 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Winxp pro ce l'ha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tanto vale che modifico a mano il registro cancellando tutto quello che riguarda CoolSRV no?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
WinXp MSconfig
Yes, Windows XP has the MSconfig utility and you can copy it and install it on a Windows 2000 Operating System.
You can also download it from this site http://windows.about.com/gi/dynamic/...downloads.html To remove the CoolSrv.exe , first, uninstall the CPUCool software, then search the Registry for any references to the CoolSrv.exe file and Delete them. Reboot the computer after finishing.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vi ringrazio ma ho risolto
![]() Ho cancellato a mano dal registro tutto quello che riguardava CooLSRV... ora non si starta più e sono riuscito anche a cancellare l'eseguibile dal hdd ![]() Cosky
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.