|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Viareggio
|
[Lucca, Pisa, Firenze, eventuale sped.] XFX GEFORCE4 Ti 4200 VIVO
Vendo XFX GEFORCE4 Ti 4200 128MB DDR VIVO & DVI
4200 Senza scatola (l'ho buttata xché ingombava ![]() Cmq ho driver del cd originali (ma quelli ke scaricate sono molto meglio) e con la garanzia scaduta (l'ho comprata oltre 2 anni fa da Ess*dì x cui dovrebbe essere scaduta). Non è stata mai overclokkata, non mi ha mai dato un problema se nn ke i giochi ora mi iniziano a scatticchiare e allora ho deciso di cambiarla. X maggiori info contattatemi pure eventualmente se volete dei valori in benchmark ve li fornisco. Ho sostituito la vecchia ventolina ke oramai era fuori asse e faceva rumore con una nuova e ho messo dissipatorini sulle RAM della scheda, cmq quella vecchia ce l'ho ancora, se qualcuno la vuole. Prezzo : 55€ e consegna a mano 60€ con s.s. incluse Ricarica PostePay gradita (direi only?) Ciaozzz ![]() Ultima modifica di Andrea_yota : 03-01-2005 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppettino, nessuno interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
interessato ma con spedizione e spese incluse....
![]()
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... Ultima modifica di pippusv : 03-01-2005 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@pippusv
Hai msg prv |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppettino giornaliero...
![]() ![]() Tendo a precisare ke la scheda video è 2x\4x (quindi leggermente inferiore alle 8x ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppettino
![]() Qualcuno è interessato (sopratutto gradita la NON spedizione)? Su raga ke mi voglio prendere la 6800 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Coda
Ho un amico che cercava una VIVO Mi informo e ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Coda per consegna a mano al tuo prezzo anche domani...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La coda è attualmente:
*Dartenit (se consegna a mano) *filippoP @Dartenit Non ho fretta di vendere ma non voglio neanche far aspettare filippoP troppo, x cui gradirei saperlo almeno x domani. Ovviamente se in consegna a mano sennò concludo con filippoP. Io sono a Pisa il 12(ho un esame ma dopo sono libero), a Firenze dal 12(pomeriggio) fino al 16(o cmq diciamo in quei giorni in funzione dell'esito dell'esame...) e il restante tempo a Viareggio. Se venite a Viareggio anche meglio ![]() Ma com'è che quando inizio a scrivere faccio sempre poemi? Sarà ke sono timido nella vita e compenso??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non vedo il mio amico fino a Lunedì sera quindi lascio
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda per 55 s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
messaggio per conto di filippoP
scrivo per conto di filippoP (mi ha chiesto di dare un occhiata, ed era fuori casa...) e alllora intervengo per confermarti l'affare fatto con FilippoP
nella giornata di domani metterà anche lui un post, comq la sua mail per fissare con precisione è komusai@hotmail.com ciao.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@Dartenit
Va bene, ti ringrazio di non avermi fatto aspettare. Grande serietà. @Eder Visto ke ne ho la possibilità preferisco rispettare la coda e favorire in ogni caso la consegna a mano ke mi evita un'odiosa fila alle poste. @Dottor Ficus Ho già provveduto a mandare un'Email a filippoP. Attendo un suo post o un'Email di risposta. Vado a studiare, ciaozzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Allora Andrea io ti confermo l'acquisto ufficialmente
![]() Sentiamoci cmq via email: komusai@hotmail.com Thanks to Dr. Ficus... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@filippoP
Ti ho già mandato un'Email, spero ti sia arrivata, sennò te ne riscrivo un'altra visto ke nn conservo mai quello ke mando ![]() ![]() Inoltre hai Mess*nger, ti ho aggiunto alla lista degli amici x poterci sentire anche + rapidamente via chat. Ho appena visto ke mi hai risposto ![]() Ciaozzz Ultima modifica di Andrea_yota : 06-01-2005 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scheda venduta, chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.