|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Chiedo consiglio su giochi d'avventura
salve amici vorrei chiedervi un consiglio.
Io sono un appassionato di giochi d'avventura grafica. Finora ne ho finiti abbastanza, per esempio alcuni che ho finito sono -The Black Mirror-Broken Sword 2,3-La saga di Monkey Island-Run Away ect. Ora sapreste citarmi alcuni giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
-The Longest Journey: un po' vecchiotta ma e' probabilmente l'avventura grafica piu' bella degli ultimi 5 anni.
-Martin Mystere Operazione Dorian Gray: Ottima avventura investigativa, abbastanza logica e ben fatta, la puoi trovare in edicola a 19 euro -The Westerner: avventura molto carina, anche se un po' troppo sempliciotta. -Syberia 1&2 Avventure molto belle graficamente e con una storia affascinante, enigmi molto semplici pero'. -Return to Mysterous Island: avventura in prima persona che si ispira ad una novella di Giulio Verne, difficolta' media e atmosfera molto affascinante. -CSI, CSI Dark Motives, CSI Miami: serie di avventure investigative molto interessanti ispirate alla famosa serie televisiva. -Journey to the Centre of the Earth: Avventura ispirata al celebre racconto di Verne che presenta enigmi a volte difficilotti, a volte semplici. Grande atmosfera. -Sherlock Holmes and the Silver Earring: Avventura grafica investigativa ispirata alle gesta del personaggio di Conan Doyle, molto divertente e ben fatta, sia come meccaniche che come dialoghi. -The Moment of Silence: Avventura cyberpunk dalla grande atmosfera e dagli enigmi intuitivi. Storia molto interessante. -Myst IV Revelation: Dedicato esclusivamente ai cultori della saga di Myst. Appena me ne vengono in mente altre lr aggiungo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
gioca myst IV e non dare retta
![]() syberia 1 e 2 sono passaggi obbligati, così come the longest journey ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
poi nessuno gli viene in mente altri giochi. E poi mi rivolgo agli appassionati come me se qualcuno vuole dire qualcosa oppure criticare qualche gioco lo faccia pure. E' sempre bello sapere opinioni degli altri su giochi che ami!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
leggiti questo, l'ho aperto oggi oggi
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=848426 io dico gabriel knight 3..grafica ormai scadente ma grande storia e buoni enigmi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.