|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
|
Ibm R51
Prodotto Portatile Marca IBM
Compatibilita' PC Tipo processore Pentium M Marca processore Intel Velocita' processore 1.5 GHz Memoria RAM installata 256 MB Memoria RAM max supportata 2 GB Tipo memoria RAM DDR SDRAM Disco fisso 60 GB Lettore ottico CD-RW/DVD-RW CD/DVD Velocita' di lettura 24x (CD) / 8x (DVD) CD/DVD Velocita' di scrittura 16x (CD) / 2x (DVD) CD/DVD Velocita' di riscrittura 8x (CD) / 2x (DVD) Dimensioni schermo (pollici) 15" Risoluzione video massima 1024 x 768 Tecnologia schermo Matrice attiva TFT Memoria video installata 16 MB Tipo batteria Ioni di litio Durata batteria 3 ora/e Larghezza 33.2 cm Profondita' 26.9 cm Altezza 4 cm Peso 3 kg Con Borsa da viaggio originale IBM. Perfetto in tutte le sue parti. L'ho vendo per passare ad un portatile con dvdrw. contattatemi per qualsiasi chiarimento o foto. [email protected] Ultima modifica di Oaichehai : 17-02-2005 alle 16:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Forse interessato... prezzo ??
garanzia ne ha ancora ?? valuti scambi con un T21 + conguaglio ?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
|
mi spiace come descritto devo comprare un notebook con dvdrw.
il prezzo 850 euro |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Potrei essere interessato anche senza permuta, ma vorrei sapere se ha ancora garanzia ( quanto e da chi ) e il modello esattto ( da rilevare sull'etichetta posta sul fondo del notebook ) per vedere tutte le caratteristichie sul sito IBM.
ciao in attesa
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.