|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
un aiuto per battere l'altro a PES4 (con PS2)
eh si, il mio amato pargoletto (mio figlio) mi sfida a PES4 e vince sempre facile; vorrei per una volta dargli la paga...se qualcuno mi insegna qualche trucco....che ne so per dribblare l'avversario, qualche giocata ..maliziosa...e chissà che per una volta non riesca a fare anche un gol a mio figlio (competere con i riflessi di uno che ha trentanni meno...)
ciao a tutti e buon anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: un aiuto per battere l'altro a PES4 (con PS2)
Quote:
Il trucco può aiutarti in un paio d'occasioni. La vera arma in PES è quella che hai attribuito a tuo figlio: riflessi. Io gioco spesso [2/3 volte a settimana] con mio padre, 56 anni lui, 30 io.... Una su dieci riesce a vincerla, ma è chiaro che io gioco in tutt'altra maniera. Comunque riesce a vincere quando gioca in modo semplice senza tante seghe... Allora ecco quello che gli consiglio per "spiazzare" uno bravo: 1. costruzioni semplici 2. fino a centrocampo attendere che salga la squadra con 2/3 passaggi di attesa... 3. da centrocampo in poi essere VELOCE con passaggi semplici e TUTTO di prima. 4. DAlla 3/4 in poi usare molto i filtranti con il tasto triangolo. Ogni tanto, ma non troppo, usare anche il filtrante alto, triangolo+L1. 5. Non esagerare con i tiri dalla distanza.... piuttosto non aver paura e provare a saltarmi. Allora quando si decide si lancia verso di me e molte volte riesce a "schivarmi". Se non prova mai, non mi salterà mai! O no? 6. In zona d'attacco non abusare della velocità R1
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
grazie 1000 david-1...farò tesoro dei toui consigli e mi studierò i comandi del link che mi hai gentilmente passato.
Io ho 45 years il pargolo 17..pensa te ai riflessi! grazie e BUON ANNO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Lascia perdere quei comandi che ti ho allegato... dacci un'occhiata tanto per curiosità, ma non intestardirti a volerli usare.... Buon anno anche a te, grazie! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
magari quando ti fai qualche partitella da solo (se ne fai) gioca a livello 5 (o meglio ancora 6)...è una buona palestra, che, anche se molto diversa da una sfida contro un giocatore umano, può aiutare parecchio. Senza sacrifici non si ottiene nulla
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.