|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
[BARI] Film in DVD
Donnie Brasco 1dvd 8€ ------------------------------------------------------------------------------- Heat - La sfida 1 dvd 8€ -------------------------------------------------------------------------------- Schindler's List 2 dvd 12€ -------------------------------------------------------------------------------- Chicago 1 dvd 8€ -------------------------------------------------------------------------------- I dvd sono tutti perfetti, visti solo una volta e riposti nella loro custodia in caso di spedizione ss non incluse e pagamento anticipato su postepay Ultima modifica di Ayrton : 25-12-2004 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
ciao bello BUON NATALE!
mi regalo la trilogia...specie se corredata da sconticino NATALIZIO (o uno degli altri DVD in omaggio, va bene lo stesso!!!) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
"l'ultimo samurai" già andato
Ale scegliti il dvd in omaggio ![]() tanti auguri anche a te, quandi ci vediamo? x me l'ideale è il 27 mattina poi dimmi tu.. ti lascio in pvt il mio numero di cell |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
trilogia + tomb raider "ciullati" dal sottoscritto!
adesso mi butto sul lettone che ho fatto il pieno di alcool! (oggi io ed il Talisker siamo una cosa sola!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Chicago
1 dvd 8€ coda se riesci ad includermi le s.s. il film è in ita vero? ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
x 4€ capisci bene che lo lascio lì dov'è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
capisco...grazie lo stesso. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.