|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Chi di voi gioca a KalOnline??
come da titolo?? io ho iniziato pochi minuti fà molto bello tipo lineage 2 ed è freeeeeeeeeee o.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
posta qualche link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
"molto bello" o "tipo lineage2" deciditi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
AHAHAHHAHA !! Leron!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Non mi risulta che sia free, è in open beta... Detto questo, ci ho giocato 2 giorni e l'ho disinstallato, è il classico: uccidi tutto ciò che si muove, ho fatto 6 livelli e poi cestinato, le quest sono: Uccidi qualche mostro a caso in cui troverai l'oggetto xxx, oppure recupera dei documenti segreti, che dovrai portare in una città vicina, arrivato li ti fanno fare ancora un paio di volte la spola e poi ti congedano senza darti alcun premio, x trainare le skill bisogna parlare con determinati npc, in città ci sono moltissimi pg che vendono con conseguente miscuglio schifoso di caratteri, x trovare gli npc bisogna girare tutta la "città" sempre con sti pg che x publicizzare il proprio "shop" riempiono lo schermo di scritte, cosi bisogna pigiare a caso finchè non si trova l'npc che ci interessa... Pessimo x quanto mi riguarda, ma a chi piace solo spaccare tutto senza pensare, beh si divertirà....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.