|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Problemone!!!!
Ho comprato una mb DFI lanparty rev b. e tutto contento ho cominciato il montaggio, fino all'avvio nessun prob ma quando si è trattato di leggere dall'hd sono cominciati i guai, ho due maxtor da 80 gb uno con so ed un altro nuovo tutti e due vengono riconosciuti ma se provo a installare win xp fa tutta la procedura ma al momento del riavvio mi da "Errore nel caricamento del s.o." questo sia su quello nuovo che quello già con so. ho provato anche un hd IBM ma stesso risutato. Che faccio butto la scheda o mi butto io??? Saluti a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Non so se ti puo essere utile ma un collega di lavoro con la tua stessa mobo con riusciva ad installare XP.Aveva le Ram in asincrono e non le digeriva.Prova a mettere le ram in sincrono con timing conservativi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
non riesco a installare win neanche io!!!
![]() mi si blokka con il trattino che lampeggia (prima di apparirmi la schermata per formattare..ecc), proverò a mettere le ram in sincrono allora ![]() ![]() cmq io ho la dfi infinity ma dovrebbe essere uguale...
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 29-12-2004 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Come si mettono le ram in sincrono?? cmq grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Niente da fare sempre "Errore nel caricamento del sistema operativo" bah...............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Risolto, ho staccato tutte le periferiche interne ed esterne in fase di installazione lasciando ovviamente solo tastiera e sk video, io miei sospetti si concentrano sul mouse usb, saluti ed Augurissimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.