|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
LeadTek 400 Winfast GT TDH - VIVO??
Ciao a tutti,
Babbo Natale mi ha regalato il mostro che vedete in oggetto e devo dire che è una bomba, anche se confrontato con la mia magica 9700...le onde in PS 3.0 di Pacific Fighters sono uno spettacolo ![]() ![]() Ora la domanda: dal modello di layout del manuale, sembra che la mia scheda abbia la funzionalità VIVO (o almeno ha le uscite messe come se fosse una VIVO) e la scritta vicino all'uscita sulla scheda reale, di fianco a DVI e VGA, dice proprio VIVO. Lo so che è moooolto improbabile che lo sia, ma come faccio veramente a capire se la mia GT ha questa funzionalità? Di guardare il PCB non credo se ne parli, visto il dissi da 300 tonnellate.... Chi di voi mi aiuta? Grazie e Auguri!! J. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uppettino!
Nessuno mi aiuta? J. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao ho la tua stessa scheda da pochi giorni ed il tuo stesso dubbio come da mio post in schede video
leggo sulla placca di acciaio esterna la scritta incisa VIVO ma non trovo altre informazioni se non un software di personal video recording per schede tv scheda fenomenale nel 3d, sarebbe un bel regalo in piu' se avesse anche l'acquisizione video inclusa sto cercando info su un possibile bios bloccato continuamo la ricerca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie della risposta!
Secondo te, installando i driver WDM potermo scoprire la verità? La scheda già così è una meraviglia (ovviamente è già @ultra...) se avesse anche il VIVO sarebbe il regalo di natale totale! J. PS: cosa vuol dire bios "sbloccato"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: LeadTek 400 Winfast GT TDH - VIVO??
Quote:
![]() cmq, dietro c'è scritto VT\VO. ovvero Tv e Video Out ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.