|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Consiglio pc vecchio
Ciao a tutti, ho un vecchio IMB 300GL, vorrei utilizzarlo come firewall. Però siccome è dotato di pochissima ram (32Mb) volevo aumentarla. Ho provato ad installare un banco da 32Mb, ma non me la riconosce, può essere che riconosca solo la ram IBM e le altre no? (Quelle già montate sono infatti marcate IBM) Altrimenti che problema potrebbe essere? Ho provato a fare l'aggiornamento bios, ma non me lo lascia fare....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Controlla che non ci sia polvere sui contatti dello slot ram. Forse le due ram sono incompatibili tra loro, provane uno alla volta.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Avevi proprio ragione! Erano proprio i due tipi di ram incompatibili.
Mi sono perso via per una cosa così banale.... Grazie!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho un altro quesito, ho notato che ho solo 640k di memoria di cache, esistono ancora in giro dei banchi per aumentarla?
Non ho paura di nulla, non temo nessuno. Avete ragione, certo, non so ancora chi saranno i miei nemici. Ma so molto bene chi sono io!!! Ultima modifica di TheFuture : 30-12-2004 alle 19:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.