|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cellulare con caratteri grandiiii ^^
Ciao a tutti,il mio babbo deve cambiarsi il cell.....e vorrebbe un modello ke gli consenta facilmente il riconoscimento di numeri e nomi (insomma il peso dell'età....gianni l'ottimismo!
![]() cmq a lui piacciono questi samsung http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=SMCEL022 http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...koo&aff_nome=1 stanno sui 140/150 eurini......conoscete qualcosa di simile (anke di altre marche e su negozi on-line) dove potrebbe risparmiare un pò di euri? ![]() grazie a tutti!a presto! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
l'x450 è a prova di presbite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
molto bene,infatti è orientato su quello
![]() ![]() a presto ![]()
![]() |
#4 |
|
Se vuoi un ottimo telefono con le caratteristiche richieste e a un prezzo decisamente allettante prenditi un Benq S660C è anche a conchiglia.Lo trovi a questo indirizzo http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3708 e per chi non lo sapesse Benq produce cellulari anche per Nokia ...... ho detto tutto!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie x la dritta,mi sembra un buon telefono anke se nel negozio della mia città dove l'ho visto nn ho ancora potuto constatare se i caratteri sono abbastanza grandi(unica clausola inserita da mio padre
![]() su malteam mi costerebbe 120euro(spese e contrassegno),da me in un negozio c'è il samsung SGH-A800 a quella cifra... voi ke dite? buone feste!ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
thanks ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
|
Sinceramente i Samsung oltre i menu molto semplici per tutto il resto,parlo di qualità, lasciano veramente a desiderare. Made in Corea? No grazie! Il benq sembra di allumino per quanto è buona la qualità della plastica ed è assemblato perfettamente.Te lo riconsiglio!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Comunque stefanojimmi, entrare in un negozio e provare un telefono non costa nulla poi sei libero di scegliere se prenderlo lì o altrove.Su Mallteam trovi i prezzi più bassi in assoluto e il giorno dopo l'ordine ti meraviglierai perchè il telefono ti sarà già consegnato
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo compro lo prendo su mallteam xkè costa meno ke nel negozio dove l'ho visto ![]() ![]() ![]() ti farò sapere,se dovessi decidere io punterei sul benq.....l'ultima parola spetta all'acquirente/futuro possessore (cioè mio padre) ![]() buone feste,Stefano
![]() |
![]() |
#10 |
|
Buon anno anche a te e a tutti gli iscritti del forum
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.