|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[ap-ch-pe] MODEM GPRS su porta USB, per tutti i PC o NOTEBOOK
Vendo, causa passaggio a sk pcmcia UMTS, il mio ottimo modem GPRS usb.
Marchiato wind, ma utilizzabile con qualsiasi operatore perchè non è altro che un Telit MG10. è questo: ![]() provvisto di mini prolunga usb snodabile in modo da poterlo attaccare anche se vicino alla porta usb ci sono altre periferiche. Compatibile con tutti i PC e tutti i Notebook. Le dimensioni sono ridottissime ! LINK ALLA WIND LINK ALLA TELIT LINK AI DRIVER PER IL MODEM il driver generico Telit sarebbe "GPRS manager setup Telit e driver per modem MG10 con integrazione Segnale di campo e GPRS attach" mentre per chi vuole usare wind sarebbe "WIND SMS GPRS Manager e driver per modem USB MG10" che permette anche di gestire SMS (salvarli, inviarli, ecc..) sono entrambi intuitivi e facilissimi da usare, segnano anche la forza del segnale (le "tacchette" per intenderci) e se è presente la rete GPRS o GSM. Si installa in 1 minuto ed è subito operativo, funziona con tutti i sistemi Microsoft da 98 fino all'XP Media Center. La velocità è assimilabile a quella di un modem 56k fisso (max 56kbit/sec = max 7KByte/sec), funziona anche se il segnale è basso (basta 1 tacchetta !!) Per configuare con altri operatori basta avere l'APN dell'operatore che trovate sul sito dell'operatore stesso o cmq che vi forniscono quando aderite ad un'offerta internet mobile o comprate una nuova sim (si può chiedere al negoziante anchem, o altrimenti ve lo trovo io in 2 minuti la configurazione e l'installazione richiese giusto un minuto usando il manuale in italiano incluso nella confezione (3 mini paginette con tanto di figure !) Il prodotto è in garanzia fino al 29/05/2006 presso Computer Dicount, scontrino fiscale di 149,00 € + i vari cartoncini di garanzia della Telit e della Wind, compresivo di scatola originale e tutto. Sim ovviamente non inclusa in quanto era intestata ed l'ho eliminata. PREZZO AGGIORNATO: 79€ + s.s. TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI NON SCAMBIO ! 0)spese di spedizione escluse. 1)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. TEMPO DI CONFERMA 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo). 2)Garantisco la massima serietà: ho concluso centinaia di trattative ! 3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino dell'usato quindi ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide 4)Alcune cose sono in vendita in loco tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in loco e/o possibilità di scambio utili. 5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo se diversamente concordato. 6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro, secondo le esigenze di chi acquista 7)SCAMBIO A MANO nelle zone di Ascoli Piceno, Chieti e Pescara o SPEDISCO in tutta Italia Ultima modifica di luxo : 18-01-2005 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Ciao
Si può usare sotto macosx?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Valenza (AL) - 14km da Alessandria
|
Interessato a 89 ma comprensive di J+3. Mi metto in coda.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il pagamento ha bancoposta ? bonifico ? fammi sapere, il modem è disponibile da subito ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Luigi fammi sapere qualcosa
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ti confermo 89 euro compreso J+3. In raccomandata non mi fido e così arriva prima ed è tracciabile!!
se ti va bene stasera o domattina ti mando in pvt i miei dati e il cell così puoi spedire.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facciamo 92€ e ti faccio il j+3 ti mando in pvt i dati per il pagamento |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
no perché non ci siamo come prezzo.
comunque trovato a 80 compreso J+3 su questo stesso forum. Mi spiace e buona vendita. Un UP per te!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq va bene anche con s.s. comprese a sto punto ma dove lo hai trovato ? cmq se vuoi concludere con s.s. j+3 incluse mandami pvt o confermami qui. ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
SCENDO A 85 €
dai che è ottimo ! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
RIBASSO
RIBASSO ULTERIORMENTE A 79€ !!
prezzo aggiornato nel primo post ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.