|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
[VENDO BG e SPED] Thermaltake Xaser3
![]() NOME COMPLETO: XASER 3 BLACK VM3000A SKULL ACCIAIO Vendo, come da oggetto, il presente case marchiato di un nome che non ha certo bisogno di presentazioni. E' nuovo, anzi, dire che è nuovo è dir poco. E' arrivato ieri e purtroppo un mio cliente me l'ha messo in quel posto rifiutandosi di acquistarlo all'ultimo momento, così mi è rimasto in collo e non essendo un periodo proprio roseo per tenere in magazzino roba invenduta, ho deciso di proporlo a voi del forum. La fattura di thermaltakeitalia (zetabyte) farà da garanzia per tutto ciò che vi ho detto. Completo di ventole di serie, baybus per controllo velocità e regolazione ventole, colore nero, skull frontali illuminati, ecc ecc. Ribadisco: nuovo, arrivato ieri. Fornisco per tutti il link che vi permette di visualizzare le specifiche del case direttamente dalla casa madre, per evitare inconvenienti e incomprensioni: colore, dimensioni e dettagli sono esattamente quelli descritti. http://www.thermaltakeitalia.com/pro...m3000skull.php Prezzo di vendita overclockmania.net (zetabyte): EURO 126 + S.S. Prezzo di vendita a voi del forum: 80 EURO + S.S. (spese da contrattare, mi va bene anke dividere a metà) Faccio notare, per i meno attenti, che si tratta, tra spese e tutto, di uno sconto sul nuovo di ben 50 euro netti, non pizza e fichi! Mi riservo di ritirarlo dalla vendita nel caso "assurdo", ma plausibile in cui la thermaltakeitalia mi permetta di sostituirlo con altro prodotto. Se trovo qualcuno che però conferma l'acquisto mi impegno nella vendita, ovviamente. Ultima modifica di NoX83 : 11-01-2005 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda
ma mi devo informare un'attimo per vendere il mio ti faccio sapere al + presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in coda
80 euro + SS e te lo prendo io. fammi sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
Coda
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per spedire non ci sono problemi, suppongo che con pacco ordinario le spese saranno intorno ai 10 euro, corriere SDA (pacco celere di poste italiane). Chiedo conferma entro la giornata per i ragazzi in ordine di coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per me possiamo anche concludere ora.
fammi sapere.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
rispettiamo il regolamento ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Su ragazzi, non litighiamo.
Giustamente skullboy ha la precedenza nella coda; ho chiesto la conferma entro la giornata perchè fazer600 ha dimostrato una certa voglia di concludere, ma i regolamenti vanno rispettati. Accordatevi in modo democratico, io resto disponibile per tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia frase era intesa come una conferma per nox. so benissimo che prima ci sei tu. conosco il regolamento ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
coda 85 € se spedisci in contrassegno, altrimenti niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie comunque per averci provato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok fazer scusa x l'OT
non mi voglio scannare certo x un case anche se è un bel case e un prezzo very onest ![]() x Nox il case lo prendo sicuro hai postepay ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() va beh fa niente bye
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
nox mi risp ?
hai visto il mio post ? io offro d + lo dai a me ? p.s. contattami via pvt ti pago anche con postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sono il quarto in coda se tocca a me dimmelo
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io potrei prendertelo a manina senza spedizioni ma ad una condizione che me lo vendi senza il rheobus a 60€. Che ne dici ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
rispondo per tutti dicendo che skullboy ha gentilmente confermato la vendita e che comunque anche fazer60 l'avrebbe confermata, quindi mi rammarico con tutti gli altri gentilissimi di voi che hanno provato a mettersi in coda, ma devo proprio considerare la vendita portata a buon fine. Grazie veramente a tutti per la vostra cortesia, quando mi capitano componenti da togliere dal magazzino passo di qua, e "carpe diem" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.