|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma-Spinete
|
Internet portatile
Una buona scheda pcmcia gprs, ad un buon prezzo, e qual'è l'operatore più conveniente?
la più convenienete è sempre la magnifica 3 (na sola) a 45€ incomodata a vita! cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
io mi butterei (l'ho già fatto da mesi a dire il vero
![]() Le tariffe non le conosco tutte ma forse attualmente la migliore la fa tim, probabilmente quella di wind è più economica ma dubito che abbia una rete umts accettabile sta ancora arrancando con quella gprs ![]() io uso vodafone ma colla vecchia promo 50mb al giorno per 30 euro, adesso c'è quella da 30 ore non so a che costo, ma 30 ore al mese sono davvero pochissime.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cervignano -Ud-
|
Quote:
Ho un nokia 6630 umts, quale tipo di offerte mi consigliereste? C'è la possibilità di pagare solo quello che si naviga, magari scalandole dalla scheda?Forse la soluzione milgiore potrebbe essere proprio quella delle 30 ore per chi navia giusto lo stretto necessario... ciao ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.