| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-12-2004, 00:21 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Pavia 
				 | 

Altra Technical News

More on redundancy parameters. After some discussion we have decided to send out 4 copies of each workunit and continue with a quorum of 3 for validation. Validation should still proceed at a good pace because a single result in error will not mean distributing an additional workunit copy (and waiting for it's result) in order to reach a quorum. Mi pare di capire che inviamo la Wu a 4 PC , e convalidano appena siamo in 3 con risultati validi. 
				__________________ Nick = Alvarozzo - HWUpgrade.it | 
|   |   | 
|  29-12-2004, 00:36 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Fornacette (PI) 
				 | 
		IMHO lo fanno per ridurre i tempi di accredito,però il 4°si becca anche lui i punti o lo prende in domo?

__________________ C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48-  Seti  BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius UN ALTRO MORSO....PER FAVORE | 
|   |   | 
|  29-12-2004, 00:39 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Pistoia 
				 | Quote: 
 Non sarebbe bello scaccolare per ore e ore e vedere che il tuo risultato non è servito a niente..... | |
|   |   | 
|  29-12-2004, 00:39 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Vicopisano (PI) 
				 | 
		Esatto, praticamente sono tornati allo stesso metodo di prima, però mandano subito 4 copie della wu ai computer per evitare di dover aspettare nel caso una vada in errore o non venga elaborata, e quindi il flusso dei crediti dovrebbe essere comunque + veloce. Per quanto riguarda la 4ª wu (ovvero l'ultima che arriva) penso che prenda gli stessi crediti assegnati alle altre 3..

__________________ >>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<< You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!  | 
|   |   | 
|  29-12-2004, 03:41 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: Firenze 
				 | 
		Aggiungerei: Ovviamente ^_^
		 | 
|   |   | 
|  30-12-2004, 12:15 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: Urbino 
				 | 

Re: Altra Technical News
			 Quote: 
 Mi sembra un prezzo un po' alto da pagare per avere le WU validate in fretta ... Paolo, at1839 | |
|   |   | 
|  30-12-2004, 12:42 | #7 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Vicopisano (PI) 
				 | 

Re: Re: Altra Technical News
			 Quote: 
 E' si...un pò aumenta.....non per altro si chiamano parametri di ridonzanza  Riporto quanto scritto nella technical news!  Quote: 

__________________ >>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<< You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!  | ||
|   |   | 
|  30-12-2004, 12:46 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: Bologna 
				 | 
		Secondo me sono un po' confusi. Questa lentezza nella validazione era già pietosa prima figuriamoci adesso. E poi non tollero assolutamente le abissali differenze di crediti da processore a processore.... possibile che con un centrino 1.8 ho sistematicamente i claimed alla metà di un athlon xp 1800+. Va bene che ci mette la metà del tempo a scaccolarla ma è comunque sempre una wu.... dovrebbero cambiare qualcosa a mio parere. Devo dirmi del tutto soddisfatto del client che ora funzia bene. Io aspetto speranzoso.   
				__________________ Chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere un uomo. [Dr. Johnson] Felici affari con: GHz, Vjoke, superpippo32, Fede1984, picador78 | 
|   |   | 
|  30-12-2004, 13:00 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: Bologna 
				 | 
		E' il delirio ... il centrino 1.8 macina da venerdi scorso e mi ha prodotto meno crediti di un athlon xp 2800+ che ho infettato ieri l'altro. Viene da bestemiare...   
				__________________ Chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere un uomo. [Dr. Johnson] Felici affari con: GHz, Vjoke, superpippo32, Fede1984, picador78 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.