|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problemi libreria x ipod di Itunes
sono disperto... help me!
allora: Intanto vi dico che uso Winzoz xp, e naturalmente x caricare la musica sopra il mio ipod da 40Gb (3G) uso itunes, che fa vedere la libreria sua e i file nell'ipod, i file sopra l'ipod non si possono cancellare direttamente ma si devono cancellare dalla libreria e poi aggiornarla con l'ipod... giusto? il problema è questo: l'altro giorno ho rippato un cd in mp3 con itunes, lui mi ha aperto il contenuto del cd nella libreria di itunes e io gli ho detto di ripparlo... li x li non ci ho fatto caso ma oggi sono andato a aggiornare i file dell'ipod e mi dice : la libreria è cambiata vuoi aggiornare i brani? se faccio così mi cancella tutti i brani e mi mette le 10 canzoni del cd... comè possibile? non posso ributtare la libreria dall'ipod su itunes? oppure recuperare la libreria vecchia????? è una stro**ata... ho aperto il cd con itunes e lui senza dirmi nulla mi cancella una libreria immensa?????? ![]() Il vero problema sta che gli mp3 li ho anche sul pc ma la libreria di itunes me la sono fatta perbenino... cioè ho messo apposto le tag di tutti gli mp3, ho caricato solo quelli che volevo caricare ecc... sul pc ho 24Gb di mp3 se devo rifare tutto daccapo ci perdo 2 giorni, soprattutto a rifare tutte le tag (genere, autore ecc) degli mp3... Chi mi potrà aiutare avrà la mia gratitudine eterna!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Problemi libreria x ipod di Itunes
http://www.versiontracker.com/php/se...ws&jumptoCat=0
Btw c'e' qualcosa che non mi quaglia in quanto ti e' successo, ma non usando itunes su windows nn mi pronuncio.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
cioè cosè che non ti torna?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
infatti, è questo il problema... kmq ho risolto.... alla vecchia maniera... ho rifatto tutto, mi c'è voluto un giorno ma ce l'ho fatta.... da adesso ad ogni cambiamento della libreria la salvo su file... almeno sono sicuro,
kmq grazie a tutti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.

è una stro**ata... ho aperto il cd con itunes e lui senza dirmi nulla mi cancella una libreria immensa??????