|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Xpand rally e la fisica
Nessuno sa dell'esistenza o sta lavorando ad una patch per questo gioco per aggiustare la fisica dell'auto?
E' un peccato che un gioco del genere abbia una fisica così stupida, ma sull'asfalto l'auto sembra un 2CV anche montando l'assetto + rigido! Visto che è un gioco moddabilissimo qualcuno potrebbe farci un pensierino ad aggiustarlo. Se solo RBR avesse una storia simile ad XPAND cosa potremmo chiedere di +?Forse Xpand con la giocabilità di RBR ![]() ![]() p.s. ma RBR è meno frustrante e + facile di Xpand rally, perché le riviste dicono il contrario? ma li provano i giochi prima di recensirli? RBR si finisce tranquillamente a qualsiasi livello di difficoltà, xpand NO (troppo irreale)
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai ragazzi che stò gioco fa sc..fo e non me ne posso dare pace, possibile che nessuno si accorga che è stata fatta una ca..ta e sforni una patch per recuperare all'errore?
L'unico modo per giocarci è togliere il volante e mettere il pad, mica pretendo che diventi RBR ma almeno come CMR2! Se prendo chi a recensito questo gioco e gli ha dato voti simili a RBR ......... ![]() E poi mi spiegate perché le auto con trazione anteriore entrando in curva senza gas vanno sempre in sottosterzo? si è ribaltata la fisica?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Di solito si alleggerisce il gas in curva per mandare l'auto in sovrasterzo, poi certo entrare a velocità alte con fondo scivoloso si rischia il sottos, ma in Xpand è talmente irreale tutto questo che .... non si riesce a spiegare con le parole va provato!
CERCASI PATCH!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Comunque dovrei tastare con mano ma non so di che parli: non ho il gioco! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La giocabilità è discreta solo dopo aver modificato molto l'auto! Se ti capita di provare il demo fammi sapere, ma vedi di prendere un'auto trazione anteriore non modificata!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.