|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
|
Libero + ADSL Modem interno come impostare wxp
Buon Natale a tutti,
(almeno per a voi ![]() Mi è arrivata ieri la conferma dell'attivazione della linea ADSL a casa. Ho scelto l'offerta sola connettività Flat della Libero perchè il modem l'ho preso io a parte. Il problema sta nel fatto che non riesco a connettermi. Ho un modem ADSL interno (non ridete) e nel programma di configurazione che mi è stato dato insieme ho impostato tutto correttamente come richiesto dall'ISP (protocollo PPoE, encapsulation LLC, VPI 8, VCI 35). Creo una connessione a banda larga (con immissione di passwd e nome utente e cerco di connettermi; immediatamente ricevo l'errore 769 (Impossibile raggiungere la destinazione specificata) e non mi connetto. Faccio notare che in gestione periferiche il modem è installato correttamente come ADSL nella categoria Schede di rete, ma se vado a vedere le proprietà di una qualsiasi connessione remota (come quella che sto usando ora) mi accorgo della presenza della voce ISDN canale- Conexant access runner PCI ADSL WAN Adapter nella casella "connetti tramite:"credo relativa ad un ipotetico modem ISDN che non possiedo ma con lo stesso nome del mio modem ADSL. Aiutatemi per favore ![]()
__________________
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight Ultima modifica di demos88 : 25-12-2004 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
|
Aggiornamento:
Sono riuscito a bypassare l'errore 769 e ora, quando avvio la connessione mi viene visualizzata la scritta "Connessione attraverso miniport WAN" che dovrebbe essere esatto. Però dopo alcuni secondi ricevo il messaggio di errore 678 ("Il computer remoto non risponde") ![]() Aspetto ancora suggerimenti.
__________________
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
|
up
Help me please ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
|
Caspita, ho letto nell'email inviatami da Libero che il servizio supporto tecnico è attivo 24h/24 365 gg. all'anno.
Io ho pensato "eheheh ![]() e invece con mio stupore, ho constatato che il servizio è attivo anche la sera di Natale alle 21:30 di sera ![]() Fattostà che dopo un'ora è venuto fuori che il problema sta nel loro server ed entro due-tre giorni lavorativi dovrebbere sistemare tutto. Grazie comunque buone feste e a presto.
__________________
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.