|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Vodafone: resti con noi e le regaliamo 6 ricariche da 80€
Alcuni giorni fa ho comprato un Nokia 6630 facendo anche la portabilità da Vodafone a Tim; oggi mi ha chiamato la Vodafone chiedendomi perché ho richiesto il cambio di operatore.
Mi hanno detto che ho il 70% del totale delle chiamate verso numeri Vodafone e che se resto con loro mi avrebbero regalato 6 ricariche da 80€ da usare verso numeri Vodafone e fissi. Io gli ho detto che ci avrei pensato. E' successo anche a qualcuno di voi? Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
beh.. spolpi gli 80*6=480€ di ricariche e poi scappi verso tim.. la soluzione mi pare semplice..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
credo di si...
anche se mi sembra una cosa un po' improbabile... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cmq quella del 70% di chiamate che sono verso Vodafone è una balla; nella mia rubrica ho 45 numeri Tim, 37 Vodafone e 18 Wind
Dal 28 novembre a oggi ho fatto 11 chiamate verso Tim, solo 6 chiamate verso Vodafone, 6 verso fissi + 4 SMS verso Tim e 5 verso Vodafone |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Confermo!
Tutto verissimo. Io ho annullato la portabilità (anche io l'avevo fatta per prendere il 6630) E il giorno stesso mi è arrivato il primo accredito. "Ovviamente" gli 80 euro di traffico valgono solo verso i clienti vodafone e verso i numeri di rete fissa.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non capisco una cosa: per chiamare Tim, devo comunque continuare a ricaricare la scheda, no? il credito viene differenziato o cumulato tutto insieme? come funziona? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma poi sono 80€ al mese che devo consumare entro la fine del mese?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per chiamare tim o altri operatori il credito viene scalato perciò una volta terminato devi ricaricare. Se invece chiami i vodafone o le reti fisse il credito ti viene scalato dagli 80 euro. Credo e ripeto CREDO che a fine mese se hai un residuo degli 80 euro questi non si vadano a cumulare con gli 80 euro del mese successivo. Mi informerò...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se invece gli 80€ si cumulassero sarebbe una buona offerta |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi hanno richiamato
le ricariche non sono cumulabili "grazie, ma non mi interessa" |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
E' successo ai miei genitori. Loro hanno rifiutato perché erano veramente stufi della vodafone.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
a me hanno un bonus da 75 euro ogni mese per 4 mesi.
il bonus non è cumulabile,ogni fine mese riazzerano tutto e parti da 75 euro. lamia promo scade il 5 febbraio e per quella data sto meditando di passare a tre.
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mirabella Eclano
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
ma perche' a me non l'hanno proposto?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Mah...mai che ti propongano un dimezzamento di quelle cappero di pubblicità e delle tariffe + semplici e convenienti senza sti mini abbonamenti ....alla fine nn si capisce + quanto cappero si paga...mah
Ciao ciao voda...peccato x il call center...ma tutto il resto
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ecco la rovina di vodafon e altre società che reagiscono nello stesso modo.
fin che spendi e nn dici nulla ti fanno pagare una barca di soldi, appena tenti di cambiare gestore ti vogliono far credere di farti d'oro. nn è così che si fa, loro stanno speculando controllando passo passo se la gente tende a fare la portabilità del numero, se vedono che la maggior parte resta fedele(anche se incula.ta sono provvisti di sistemi di statistica e grafici e fin che hanno interesse a nn far nulla nn si schiodano, ma nel lungo periodo questo sistema porta nn alla diminuzione dei clienti ma al fallimento. prima cosa taglieranno lo stipendio a megan poi la mandano in pensione alla fine disperati ti daranno le telefonate gratis come wind, ma pure li nn conterà nulla perchè la gente è pigra, poi il fallimento. fantastici. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
a me hanno dato un anno gratis di sms verso vodafone per bloccarmi la portabilità, ho accettato perchè mi faceva mooolto comodo, visto che in quel periodo mandavo anche 100 sms al giorno
in un secondo "tentativo" di portabilità sono stato interpellato, preso per i fondelli e non mi è stat fatta nessuna offerta... per ora mi faccio fuori sti 200 € dell'offerta umts e poi vediamo... con 3 mi trovo troppo bene ! ps. ho ricevuto ieri una comunicazione (posta) dalla wind che se ricarico entro il 15 gennaio, mi regalano 10 €..... wow.. che sforzo
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
mamma mia, 100 al giorno? ma guarda che nn è una chat il cellulare. su 20gg fan 300€ .....brrrrrrrrrrr ma ke guadagni al mese? per wind son quì ke aspetto pure io il regalino devo giusto caricare il cellulare aspetto fino all'ultimo nn si sa mai. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.