|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
GPRS Flat: esistono ancoraa!!!
Leggi Qui
.. non male ... non male 29€+iva MCLink azienda serissima Wind come copertura di territorio canone annuale - pagamenti bimestrali PS. thanks BICO
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete..
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Attualmente ho una flat gprs wind e pago 19 euro al mese.
Mi trovo molto soddisfatto del servizio anche se alcuni giorni è impossibile navigare causa eccessiva lentezza. Qualcuno ha provato la connessione di MCLink??? Sono superiori alle connessioni Wind??? Ultima modifica di sblantipodi : 23-12-2004 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
questa mi sembra non abbia nessun tetto in MB.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma qualcuno ha provato la MC Link??? Sono piu' veloci di quelle Wind??? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il prezzo mi sembra un po' alto.....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con wind sono 19 euro al mese. Per me la flat gprs è vitale. Grazie a reqwireless controllo email e navigo in internet con il telefonino ovunque. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
veramente sono 29 euro più iva AL MESE.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Costa un pelo di meno dell'ADSL!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
si ma nessuno insomma ha provato mc-link o aruba? proprio nessuno? per la connessione lenta c'è sempre artera....
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho provato MC-Link ma daal'opuscolo leggo che si basa su rete Wind .. Quote:
(ps su eBay queste schede Wind no limits si scambiano di proprietà a 150-180€ a scheda.. Bye
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

R1200R