|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma gli squilli costano?
ragazzi,
ma gli squilli costano o no? io sapevo di si 1 cent... ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: ma gli squilli costano?
Quote:
madonna santaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
non costano nulla
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
No...a quest'ora sarei senza credito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
n
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
No, ma se sei senza credito non puoi fare neanche quelli......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Stai inguaiato
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok grazie,
era solo per avere conferma di una cosa, perchè mi sembrava di aver sentito che costavano 1 cent, ma mi sbagliavo... ciauz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ecco la notizia che avevo letto qualche tempo fà:
>ROMA. I tre maggiori gestori di telefonia mobile >italiana (wind, omnitel wind ?), hanno appena annunciato che >dalla mezzanotte di oggi, si pagheranno >anche gli squilli effettuati con terminali radiomobili >(telefonini), ad >un >prezzo concordato e unico per tutti i gestori, pari a 0,001 >centesimi di >euro. >L'amministratore di Vodafone-Omnitel, ha dichiarato che da >tempo i tre >gestori stavano pensando di disincentivare gli squilli, poichè >pur non >producendo guadagni per i gestori, sovraccaricano notevolmente >la rete >radiomobile, rallentando le comunicazioni wireless. >Il costo, per quanto irrisorio, va valutato sulla base del >numero di >squilli >giornalieri che gli utenti oramai si scambiano >abitualmente, e quindi il suo costo diventa sensibile. >"Questa iniziativa sarà valutata dall'Antitrust, come >iniziativa di >cartello" - ha commentato il ministro de lle comunicazioni >Gasparri, >prontamente contattato dal nostro quotidiano - "e comunque è >un >indice >del >vento di crisi che tira sulle aziende, e che le >costringe anche a prendere iniziative assolutamente >antipopolari." >Invitiamo pertanto i nostri lettori, d'ora in poi, ed in >attesa >di >eventuali azione da parte delle associazioni di consumatori, >moderare l'uso del telefonino, e degli squilli in particolare, >per >evitare di avere brutte sorprese sulle bollette. > >Vincenzo Spataro - Tech News sarà stata una fake
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
con la tim costa 1 cent...con vodafone non so...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
a me con vodafone puttana non mi fa più chiamare che ho ancora 1€
mi arriva un messaggio: scopri come usufruire della ricarica SOS si ma tua madre sos mi ricaricherai di 1-2€ e la stessa cifra me la fai pagare di servizio maledetta vodafone capitalista satana |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma è vero o è una stronzata sta cosa????
ciaooo
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.