|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
smonto il cambio!
ciao!
domani mattina ho deciso di smontare il cambio della fiat Cinquecento per vedere il perchè non entra più la retromarcia! consigli e suggerimenti che possono esseremi utili?? GRAZIE ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
attento a non perdere pezzi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sì,credo che il tuo consiglio sia ottimo!
però il problema è che oltre al gruppo cambio(scatola,serbatoio,ecc),io non vedo nessuna leva in vista! oltre a quella del cambio che poi spunta nell'abitacolo! dove devo guardare?cosa smontare nel caso?? grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se non te ne indendi NON FARLO.
Prima di prendere una decisione così radicale come quella di smontare il cambio ci sono varie prove da fare prima, poi casomai si smonta. Io assieme a mio fratello abbiamo cambiato un cambio di una golf e smontato vari motori, ma lui ha fatto anche il meccanico, io pure (anche se non di auto). In famiglia non abbiamo mai visto un'officina se non per qualche € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sulla 500 la retromarcia non è sincronizzata.....di solito entra ma se è vecchiotta e con molti km alle spalle devi andare di doppietta!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: smonto il cambio!
Quote:
![]() Comunque, se sei un meccanico ti auguro buon lavoro, se non sei un meccanico di consiglierei di lasciar perdere, per me rischi di fare qualche danno alla tua auto. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
sì BRIGANTE!sono proprio io!!
ragà,nn sarò un meccanico professionista...xò so dove mettere mani!!! quindi,si accettanto SOLO consigli utili!! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() OK, allora buon divertimento!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.