|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
Aiutiamo Patrick J. Volkerding!!!
Sembra che il creatore della distribuzione 'Slackware' abbia dei problemi di salute abbastanza seri... chiunque possa aiutarlo, o conosce qualcuno che possa farlo, lo contatti!
I dettagli su questo suo articolo. ftp://ftp.slackware.com/pub/slackwar...-YOUR-HELP.txt
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
gli servirebbero quei medicinali... non tutti possono aiutarlo
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Re: Aiutiamo Patrick J. Volkerding!!!
Quote:
Completamente inreale............Come l'dea degli antibiotici...................................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Re: Re: Aiutiamo Patrick J. Volkerding!!!
Quote:
![]() ![]() E poi fino adesso nessuna smentita....moolto strano per una fake |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ho chiesto conferma a un "forumista" (Gyxx) che lavora come ricercatore in un industria farmaceutica è ha detto che è tutto perfettamente plausibile.
Ho già scritto a Patrick le indicazioni che mi ha dato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ragazzi state scherzando spero...... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai delle argomentazioni tecniche che ci facciano capire il perchè della tua perplessità potresti farci partecipi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
MI occupo di modeling proteico finalizzato al drug designe.....In poche parole predico il folding delle proteine per progettare nuovi famaci. Io non sono un medico, non posso mettere in dubbio la patologia.....Ma suona tutto MOLTO strano....In particolare la ricerca di alte dosi di antibiotico.... Bye!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a me suonava strano (io ingenuamente pensavo che al giorno d'oggi una settimana di antibiotici uccidessero piu' o meno qualsiasi batterio). Come ho già scritto un altro utente, competente in materia, mi ha detto che è tutto verosimile, anche nei termini che pone il testo linkato nel primo messaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, la questione non e' se l'antibiotico "stronca" o meno l'infezione......Ma E' la strana richiesta di antibitici.......... Comunque, faccio gli auguri di pronta guarigione al notro amico!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Beh , però sull' FTP della Slackware e con la firma di Patrick ... c'è pure la Signature cifrata
Ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora chiariamoci.........Dal 2001 ad oggi con un'infezione oppure una micosi localizzata ai polmoni?????????? Ma stiamo scherzando!!! AL nostro amico non e' stato diagnosticato un bel nulla.....Secondo la sua dichiarazione.............................LUI ha cercato in google ![]() ![]() Sapete quante volte ci sono caduto anche io....... Bye!
..........non importa che tu sia Leone o Gazzella: inizia a correre... ![]() Ultima modifica di Cascio78 : 17-11-2004 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa RICERCA esattamente questo tuo amico??? Intendo il settore.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
lavora nel campo della biologia molecolare, appena passa di qui si presenterà lui. non ho intenzione di mettere la discussione si chi ne sa di più fra voi di infezioni polmonari, si cerca solo di capire che succede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Novara
|
Sono scettico anch'io, anche perché... hmm... se voleva che più gente possibile lo leggesse non era più furbo postarlo sulla home di slackware?
Mi sembrerebbe una notizia più importante del port per s/390 di Slackware... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
beh cmq e vero che era da un po che la current non si aggiornava, e cmq se e un falso non penso tardera molto a smentirlo no?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
DI NESSUNO!! Che sia chairio.... Comunque' piu' che fake....penso che sia depressione!!
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto è possibile. io gli ho scritto, vediamo se risponde. non sono riuscito a verificare la firma del messaggio perche' non trovo da nessuna parte la sua chiave pubblica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.