|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Informazione urgente
Ciao a tutti,
sto per fare il mio acquisto da sanmarinophoto della canon s1 is ma volevo ancora sapere una cosa: siccome in dotazione vengono date delle normali pile stilo secondo voi devo comprare il caricabatteria? e se compro il caricabatterie poi che tipo di pile devo prendere? Vi ringrazio molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
x favore qualcuno mi può aiutare...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Prendi assolutamente un caricabatterie, è essenziale. Le pile che siano almeno 2100mA. Io ho delle EForce e mi durano moltissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Un caricabatterie e delle pile ricaricabili ti serviranno sicuramente altrimenti spenderai capitali in batterie. Io ti avrei consigliato delle pile da 2300mah, ma mi sembra che ora ce ne siano anche superiori, della energizer mi sembra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma scusate entrambi quindi il caricabatterie di qualsiasi tipo va bene?
e le pile di qualsiasi tipo vanno bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ad esempio su sanmarinophoto ho trovato:
UNIROSS SPRINT 1-2h + 4 Stilo x 2300mAh+Car. Auto Disponile Cod. Art. unir kit a I caricatori SPRINT, specialmente studiati per le applicazioni digitali, come le macchine fotografiche digitali, sono proposti con accumulatori ad altissima capacità per disporre di un'autonomia sempre maggiore. La gamma SPRINT co... Pensate che possa andare bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Se fai una ricerca con le parole "batterie" "caricabatterie" e cose simili trovi tantissima roba. Comunque se non ricordo male i caricabatterie rapidi erano stati sconsigliati perchè stressano le batterie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.