|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Latenza audio... come fare..?
Ciao, ho un problema con la latenza. come faccio a settare i parametri giusti per dimunuirla o addirittura se possibile aliminarla...!!! ho una SB live value, e ho provato con i Asio driver ma non riesco a configurarli bene, il programma che ho per settare gli asio driver è: Asio 4all..!!! se ne conoscete uno migliore o se sapete come togliere la latenza dal sistema operativo fatemelo sapere grazie...!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: prov Messina
|
hai provato dalle opzioni di Powerstrip ?
Desktop - Athlon II 4x 630@3010 , MB Pegatron Narra6, 4Gb DDR3, SHAPPIRE HD5770 vapor-x OC edition , HardDisk Seagate 7200 - 450Gb, PSU LC-Silent 550W Old Simil notebook -- ECS iBuddie4, p4 Nw 2,4 @ 2,8 DDR3200 A-data fullbrand ** EEpc ASUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa la mia ignoranza m cos'è powerstrip...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
hai provato a cercare con google?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si ho provato con powerstrip ma ho trovato solo settaggi per la scheda video, mentre purttroppo, io ho un problema con la latenza audio... non sai quale programma possa risolvere questo problema...? grazie ancora..!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eliminare la latenza puoi solo con schede audio di quasi 2000 €.. per abbassarla..non ti so dire con precizione..magari metti i driver kx..
cmq a quanto ce l'hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusa, cosasono i driver kx..? E cosa o a Quanto...?
Devi scusarmi ma io con la schea audio ci registro solo, non so i dettagli...!!! ti ringrazio per la pazienza...!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Help me!!!!!!!!!!!1
Ciao a tutti ho un problema con la mia scheda audio, ovvero sono stato costretto a rinstallare windows vista, e io abitualmente uso il portatile per registrare usando cubase, non ho una scheda audio esterna ma ho sempre usato quella del portatile riducendo la latenza con il programma asio4all con installato windows xp. Adesso che ho windws vista il programma asio4all non è piu compatibile o almeno credo perche non trova le entrate ne le uscite,conoscete altri programmi che posso usare insieme a cubase il quale riducono la latenza e in piu siano compatibili con vista????? so che sembra chiedere la luna pero io ci provo lo stesso!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
guardate che se avete schede audio da recording, gli asio driver che fanno al caso vostro sono quelli nel cd dei driver o scaricabili dal sito del produttore..
E poi dipende, di che livello di latenze stiamo parlando? Per lavorare fluidamente se si ha una scheda usb raramente si scende sotto i 5ms..La mia per esempio può anche fare 1ms ma non per lavorare con cubase...
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||E6750@2.8Ghz+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.