|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
1 informatica si larurea: cosa gli potremmo fare di regalo?!
... ha sui 28 anni ... io pensavo alla solita penna con le balle
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Una pen drive
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
... ah il regalo lo facciamo in 4 o 5, un pendrive facciamo brutta figura dai
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Un bel palmare, oppure un iPOD
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In fondo con la penna ci devi scrivere e basta: una bic va più che bene, altro che quelle tempestate di diamanti A sto punto preferisco la cartella et simili... Eppoi la pen drive puoi sempre abbinarla a qualcos'altro
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io ad esempio ci tengo a scegliere personalmente l'hardware, mi secca se mi viene regalato a sorpresa senza che io abbia detto la mia. l'iPod è uno solo ma di palmari ce ne sono diversi e rischiereste di sceglierne uno che non gli piace, magari ne preferiva un altro. noi per una laurea abbiamo regalato un orologio, a me invece non hanno regalato niente sti taccagni |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Preferisco regalare qualche periferica o pezzo d'hardware se uno è appassionato di pc; almeno son più utili. Il palmare o l'ipod mi sembrano una buona idea...ma bisogna vedere se il tuo amico lo sfrutterebbe..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
Un bel palmare con navigatore satellitare
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ah giusto,un PEN drive
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io non regalerei mai una scheda video, sonora, scheda madre, notebook (quello assolutamente no), palmare perché credo che uno debba sceglierseli da solo. regalare un mouse, una tastiera, delle casse fighe, magari pure una stampante ci può stare. potrebbe anche andare bene una macchina fotografica digitale se uno non ha esigenze che richiedono modelli particolari cmq il regalo informatico fa sicuramente piacere, ma solo se si va a colpo sicuro. chiaro che se il tipo dice "ah che bella la Radeon 9700 magari l'avessi..." sarebbe felicissimo di riceverla, ma se gli regali una scheda video a caso e lui ne voleva un'altra ci resta male. con i miei sono stato chiarissimo: niente regali tecnologici a sorpresa. se vogliono farmene uno mi accompagnano al negozio e pagano loro, punto |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ci conto è?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora sarà per questo che mi è sempre andata bene A scop fin'ora ho regalato le casse e l'harddisk nuovo e non mi pare che ci sia rimasto male Però se ci penso hai ragione: volevo regalargli il masterizzatore dvd ed ho evitato perchè non sapevo quali fossero le caratteristiche tecniche che cercava.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Regalategli un bel perizoma firmato
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Niente di tecnologico altrimenti il prossimo anno cià ci si pulisce il .... beh avete capito
Io proporrò una borse con le palle, in pelle e che abbia il posto per il portatile, per il palamere, pe il cellulare e per le birre!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Se siete in quattro o cinque regalagi una automobile!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Una enciclopedia!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.