|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
FINALMENTE DFI SOCKET 939!!!
Ho appena ricevuto risposta dalla DFI (sezione europea di supporto tecnico) riguardo al mancato supporto del skt 939 per cpu Amd...
...come immaginavo hanno deciso di sfornare una mobo per questo socket direttamente con nforce4, lasciando l' nf3 al skt754. Mi hanno inoltre scritto che in Italia (cioè in Europa in genere) sarà disponibile a metà Febraio (propio un bel regalo di san valentino per il mio Athlon64 3200+ skt 939)...possiamo fidarci??? Se la loro parola vale quanto le loro motherboard allora penso propio di si. Speriamo che non uscirà solo con SLI pc-express, o ci costerà davvero molto...e senza necessità, almeno per me. Finalmente (beh, quasi...) una scheda all'altezza di un processore così meraviglioso da darci 2600Mhz e più anche col suo normalissimo ventolino.... Alla faccia del 4000+ e dei suoi 700euri li voglio adesso..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
scusa ma quale è la novità????
c'è già un TH da tempo sulla skeda 939 con NF4 fi DFI BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
..........................hai ragione!!!
e già da quasi una settimana! Io non me ne ero accorto, anche perchè non accedevo al forum dal 27... ero in vacanza!!! Vabbe, ho rinfrescato la memoria a qlcuno che come me distrtto da panettoni e botti illegali se l'era perso.... hola |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si una settimana quello ufficiale
qlk mese quello nella news con le prime foto BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.