|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Faccio parecchio multitask: per cui...
Sono ancora indeciso se acquistare un A64 3400+ oppure un P4ht 3,2 Ghz. sono solito svolgere parecchie operazioni contemporaneamente, cioè masterizzare mentre navigo, giocare durante una scansione antivirus ecc....
Volevo chiedervi se per questo utilizzo è meglio un Intel, oppure anche un Amd se la cava bene in multitasking? (i negozianti consigliano intel...) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Forse per via dell'HyperTreading, molto utile quando si eseguono molti task contemporaneamente.
Cmq sia, IMHO, metti 1 GB di RAM di marca con buoni timings e cerca di mantenere il tuo sistema operativo più leggero possibile e secondo me lavori bene con entrambe i processori. Cmq io opterei per l'Athlon
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io ho un athlon 64 3400+ e un p4 3000 ht
per il multitasking come lo intendi te , consiglio vivamente un p4 ht, per la forza pura, nei giochi invece , athlon 64. Per multimedia oriented ( divx play divx hd play, e encoding, il p4). Vedi un po' te,a cosa ti serve praticamente il pc, uno e' migliore dell'altro e viceversa in funzione dell'ambito in cui lo usi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.