|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Nautilus Blocca il PC
Capita che se apro con Nautilus delle cartelle il pc si blocca.
Questo dipende da 1 o più file. Infatti se li cancello dal terminale dopo Nautilus non si blocca più. Non sono sicuro ma i file in questione potrebbero essere dei file che si trovavano nel pc quando c'era Windows, e che dopo ho copiato su Linux oppure dei file scaricati da internet. Alcuni sono video wmv delle carie cavolate che girano sempre su internet altri devono essere di altro tipo... E' capitato a mia sorella, la cartella aveva pochi file. Ho provato a eliminare un file alla volta e sono arrivato a capire quale fosse il colpevole. Solo che ora lo fa anche con la cartella documenti di mio padre che ha dentro un sacco di file! Word, pdf, excel ecc. il PC ha su Debian Sarge e file system è il ReiserFS. Copiare i file o spostarli non serve a nulla, si blocca cmq se apro la nuova posizione. Perchè accade ciò e come si può risolvere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.