|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
idee per acquisto/i da 900 euro
Allora io avrei 900 euro da spendere per acquisti online ed ero indeciso sul cosa prendere:
1)Un nuovo monitor, ho gia un Philips Brilliance 109P da 19 pollici e quindi mi chiedevo se è possibile aquistarne uno sensibilmente migliore con questa cifra e se vale la pena farlo rinunciando alle altre opzioni, per esempio un monitor da 21 o più pollici non occuperebbe troppo spazio sulla scrivania, dannegiando il mio rendimento nei giochi? 2)Un sistema di casse per il PC ma dovendoci solo giocare non credo valga la pena prenderne uno cosi costoso, avere un impianto con potenza tale da buttar giù le pareti ma non poterlo sfruttare tenendo il volume a palla(vivo in un condominio e spesso gioco di notte) non credo sia una buona idea. 3)Vari giochi per pc e ps2,xbox e giochi per quest' ultimo sistema. 4)Vestiario vario di cui in questo periodo sono sfornito(ho 3 tute e basta) magari unendoci i giochi,quest' ultima scelta sarebbe la mia preferita ma ci si può fidare ad ordinarlo via internet e dove? Tenete presente che dovrei assolutamente ordinare tutto via internet, che è necessario che la consegna avenga in 3 giorni al massimo, che dovrei pagare all' arrivo della merce e che questa spesa è al di fuori di quella per un nuovo pc che dovrei fare a giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Oppure potresti puntare tutto su di un cavallo così se vinci ti compri tutto!
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuna risposta seria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma Ovest
|
è la tua richiesta che è assurda...
se hai solo 3 tute fatti spedire qualche jeans e un paio di felpe, che ne so io!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Napoli
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.