Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2004, 23:46   #1
marcus24
Senior Member

L'Avatar di marcus24

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
ebay e pagamento tariffe con poste pay

Oggi mi sono fatto la carta poste pay e sta sera volevo pagare le tariffe di Ebay con questa faccio tutta la procedura ma quando invio la conferma finale mi esce il seguente errore:

Il numero della carta di credito indicato potrebbe non essere autorizzato. Verifica di avere inserito le informazioni corrette. Clicca sul pulsante Indietro del browser e invia di nuovo le informazioni dopo aver fatto le opportune modifiche.

Codice errore di autorizzazione: 7

Ho riprovato piu volte fino a che mi hanno bloccato e non posso piu utilizzare il codice della mia carta in quanto mi viene detto:
Impossibile autorizzare la carta di credito
Hai superato il numero di tentativi concesso.
Prova con un'altra carta o contattaci per ulteriore assistenza.

Cosa è successo? Perche non mi permette di pagare? Ora che devo fare?

Grazie a tutti per l'aiuto.
Old 15-12-2004, 00:08   #2
marcus24
Senior Member

L'Avatar di marcus24

up
Old 15-12-2004, 15:52   #3
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
E' normale in quanto la tua è una carta "virtuale". Tutti a elencarni i pregi e nessuno a informare che ha utilità del 20% rispetto una carta standard. La soluzione è semplicemente che NON RIUSCIRAI MAI A PAGARE EBAY (e altri) CON QUELLA CARTA.
Old 15-12-2004, 16:10   #4
luke10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Io la uso normalmente e non penso di essere l'unico. Non sò cos'è quell'errore però ti consiglio di postare qui
ciao
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 16:16   #5
marcus24
Senior Member

L'Avatar di marcus24

Quote:
Originariamente inviato da luckye
E' normale in quanto la tua è una carta "virtuale". Tutti a elencarni i pregi e nessuno a informare che ha utilità del 20% rispetto una carta standard. La soluzione è semplicemente che NON RIUSCIRAI MAI A PAGARE EBAY (e altri) CON QUELLA CARTA.
Mi spiace che ti debba smentire ma mi è appena arrivata una mail dall'assistenza clienti di E-bay dove mi spiegava nuovamente tutte le modalità di pagamento delle tariffe di E-bay ed il link per eseguire il pagamento in unica soluzione.

Morale della favola ho ripetuto tutti i passi ed è andato tutto bene estinto il saldo
Old 15-12-2004, 16:30   #6
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da marcus24
Mi spiace che ti debba smentire ma mi è appena arrivata una mail dall'assistenza clienti di E-bay dove mi spiegava nuovamente tutte le modalità di pagamento delle tariffe di E-bay ed il link per eseguire il pagamento in unica soluzione.

Morale della favola ho ripetuto tutti i passi ed è andato tutto bene estinto il saldo
Bene meglio così ho realizzato dopo aver postato che non era una ricaricabile
Old 15-12-2004, 16:47   #7
marcus24
Senior Member

L'Avatar di marcus24

Quote:
Bene meglio così ho realizzato dopo aver postato che non era una ricaricabile

Poste pay è una ricaricabile cmq.

Infatti meglio che è andato tutto a buon fine.
Old 15-12-2004, 20:35   #8
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Quote:
E io allora come faccio?? dopo sei mesi di accredito automatico sulla postepay dovrebbero già avermi fucilato per insolvenza!!

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian