|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[UD+SPED] Vendo Scheda Madre ABIT Fatal1ty AA8XE
Ciao ragazzi
Ho vinto in una competizione oltreoceano questa scheda madre che non so ancora se è commercializzata in europa. E' per socket 775 con supporto a FSB 1066mhz e chipset Intel 925XE. A quanto pare è la scheda madre al momento più veloce in assoluto sul mercato Intel. ![]() Ha un particolare sistema di raffreddamento chiamato OTES con 2 ventole in alto sul pannello uscite sk madre e una struttura che circonda il processore per portare l'aria direttamente fuori dalle 2 ventoline. Altre 2 ventole sono montabili sopra i moduli delle ram con un sistema di aggancio ovviamente già fornito. E' anche fornita di led rossi attorno alla scheda madre che le danno un bel look. 4USB2.0, 1 firewire 800 e 2 schede di rete gigabit della intel sul pannello mobo (oltre a ps2 ovvio). Anche altri attacchi sulla scheda madre per USB e Firewire (incluso il pannello nella confezione). Scheda audio è integrata modello ALC8800 e ha una schedina da installare su un attacco nero che potete vedere dalla foto in fondo sotto le pci rosse (è una versione migliorata delle solite schede audio integrate, con anche uscite in più) La vendo a 250€. Una recensione è disponibile su Anand Tech. http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2270&p=1 Foto a Richiesta (solo se interessati... perché altrimenti la lascio sigillata). Pagamento via contanti alla consegna, paypal o vaglia online anticipato Ultima modifica di Fratellino : 24-12-2004 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
In coda... mi informo su alcune cose...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessun'altro interessato?
posso fornire informazioni piu dettagliate se desiderate |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
ammazza che bestia.....up per il venditore.....io non la venderei cmq......
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
a me non serve un pc formato desktop al momento
![]() e poi sono gia ben attrezzato, anche se con un pc meno potente di quello che potra alimentare questa mobo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non c'è proprio nessun maniaco da super pc qua attorno?
mi aspettavo molti reply ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
non pensi che il prezzo sia un pò alto?costa 264€ nuova in inghilterra, non penso che quando arriverà in italia costerà molto di più
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Comunque al seguente LINK noterai che viene venduta a 267 nuova ivata. Da regolamento devi togliere l'iva e quindi scendere a € 223,00 euro, io te ne offro 220,00 pagamento dopo prova però visto che sei nuovo, da parte mia ho già all'attivo diverse compravendite qui sul forum e posso darti alcuni nominativi di utenti con cui ho trattato come garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho buttato li il prezzo di 250 non sapendo ancora che era commercializzata pardon.
Ho avuto un pm da un altro utente prima di te, ora vedo cosa fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
venduta a 220+ss
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.