|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Raid SATA 0 e... Norton antivirus 2005...
Ragazzi dopo aver lettoe "studiato" le guide dedicate alla configurazione Raid SATA 0 pare che ce l'abbia fatta...
Va tutto bene a quanto pare..ma.. ho 1 problema.. Se provo ad installare il Norton 2005 (sia l'antivirus che il SistemWorks) dopo pochi secondi mi esce una schermata blu in cui non risesco a leggere cosa c'è scritto per la velocità in cui poi il tutto si riavvia... C'è da dire che uso il norton da quando è uscito e non ho mai avuto problemi...li ho da quando ho la conf SATA... Il mio PC è quello in sign con la eccezione dei due hd che ora sono 2 MAXTOR SATA 120Gb. Grazie a chi mi risponde!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa rispondermi?
C'è qualche incompatibilità tra il controller silicon 3512 e il norton??? Solo io ho questo problema?? Come posso fare?? PLEASEEEE
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
vai in proprietà del sistema - scheda "avanzate" - avvio e ripristino e deseleziona la casella "riavvio automatico"
prova a rinstallare norton e quando ti esce la schermata blu il computer non si riavvia dandoti il tempo di vedere qual'è il problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
C'è un'incompatibilità accertata tra il Norton e me, per esempio...
![]() A parte gli scherzi, perché non metti qualcosa di più leggero e meno invadente di quella pietra al collo che è il Norton? ...o almeno io la penso così |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mi esce questra stringa: DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL Per MM... tu quale mi consigli considerando che non posso mettere il SP2 perchè incompatibile con Fifa 2005? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Per l'antivirus: prova con AntivirXP o Avast. Paolo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.