Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2004, 23:34   #1
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Migliore soluzione per risparmiare in 2!

Quale è la migliore soluzione che si può adottare per risparmiare su chiamate/sms tra due numeri?
Promozioni tim,vodafone,piani telefonici,o qualunque cosa che sia conveniente da questo punto di vista
Ho anche visto l'ultima offerta 3 dei telefonini a 19€ in comodato uso che nn sono male...si può anche video chiamare a soli 5cent al minuto.
Che dite???
Old 30-09-2004, 23:47   #2
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Città: Roma/Forlì
se non pensi di farti + di 400 minuti di chiamate a mese direi che noi2 di wind è la soluzione giusta.
Cmq spero che vodafone visto che wind gli stà soffiando parecchi clienti dalla you&me lanci You&me gold anche per tutti noi poveri mortali.
per chi non sapesse che cosa sia you&me gold è una tariffa promozionale lanciata per saggiare il terreno da vodafone che permette di chiamare un numero a 20cent alla risposta e durata della chiamata illimitata (salvo cadute linea).
Old 01-10-2004, 00:06   #3
digital_brain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
se non pensi di farti + di 400 minuti di chiamate a mese direi che noi2 di wind è la soluzione giusta.
Cmq spero che vodafone visto che wind gli stà soffiando parecchi clienti dalla you&me lanci You&me gold anche per tutti noi poveri mortali.
per chi non sapesse che cosa sia you&me gold è una tariffa promozionale lanciata per saggiare il terreno da vodafone che permette di chiamare un numero a 20cent alla risposta e durata della chiamata illimitata (salvo cadute linea).

E quanto si spende?Per quanto riguarda gli sms??
Old 01-10-2004, 09:48   #4
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
Ciao...
Ho appena telefonato al 190, presa da quest'offerta ( you&me gold) che accennavi tu...ma l'operatrice mi ha detto che questa promozione era attivabile mesi fa ed ora non esiste piu'...

Ciao Ciao
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 13:19   #5
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Città: Roma/Forlì
a dire il vero non è mai esistita come offerta ufficiale, si è trattato di un test fatto da vodafone verso clienti scelti secondo me a caso. Ma si vocifera che presto verrà attivata come tariffa.
Old 02-10-2004, 02:50   #6
digital_brain
Senior Member

Per ora ho attivato la wind..sembra conveniente,tanto la devo usare solo per chiamare una persona.Peccato per i messaggi.
Buona l'offerta dei 60€ gratis,peccato che siano solo per traffico voce su wind.
Old 03-10-2004, 11:25   #7
carleto
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Boville E. (FR)
Io ho Noi2 di Wind, parlo 500 minuti al mese gratis con un numero Wind (500 e non 400 perchè l'ho attivato mi sembra entro marzo...) e fino al 31/12/2004 non pago nulla, dopo il costo sarà di 2€ al mese. Il bello però è che anche l'altra persona può attivare il Noi2 e quindi ogni mese si hanno 800 minuti (al costo di 4€ ovviamente)
carleto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 14:46   #8
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Quote:
Originariamente inviato da carleto
Io ho Noi2 di Wind, parlo 500 minuti al mese gratis con un numero Wind (500 e non 400 perchè l'ho attivato mi sembra entro marzo...) e fino al 31/12/2004 non pago nulla, dopo il costo sarà di 2€ al mese. Il bello però è che anche l'altra persona può attivare il Noi2 e quindi ogni mese si hanno 800 minuti (al costo di 4€ ovviamente)

quotissimo. NOI2
Old 13-12-2004, 16:31   #9
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
ho fatto la noi 2 solo che non sono molto contento della wind visto che spesso non prende, cosa che con la vodafone non succede mai
Old 13-12-2004, 18:54   #10
luke10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Io personalmente ho attivato tim turbo friends e mi trovo bene (per l'uso che ne faccio io).

ciao
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 00:14   #11
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Io ho You&Me con la mia ragazza, e non farei mai la gold: mai speso più di 16c.
Considerando che ho la tariffazione a secondi senza scatto (mi pare), in genere pago 10c al minuto.
Sarebbe conveniente solamente in casi particolari...
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 09:33   #12
digital_brain
Senior Member

Io invece con wind mi sono trovato bene....noi 2 e noi 2 sms e non paghi praticamente niente!Sarebbero 6 euro al mese da gennaio e ho 400minuti gratis e 300sms gratis...che vuoi di più???
Da ottobre a gennaio non ho speso un centesimo e mi hanno dato 3 mesi di tel gratis verso l'altro numero(400min al mese) e 60€ di telefonate verso cellulari wind...non è poco.!
Old 14-12-2004, 11:18   #13
luke10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Io praticamente con la turbo friends pago con il numero con cui ho quest'opzione 5 cent al minuto sia per le chiamate che per le videochiamate e ho mms scontati a 30 centesimi, in più ogni settimana che spendo 5€ verso quel numero, per la settimana dopo ho 500 minuti(senza scatto alla risposta) gratuiti verso quel numero(di chiamate o videochiamate). Praticamente spendendo 5€ al mese a testa abbiamo 1200 min al mese di chiamate o videochiamate.
ciao

ps non è pubblicità
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 12:27   #14
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
io ho una scheda vodafone con infinity(attivato gratis. regalo x il compleanno di voda)..
se fai telefonate molto lunghe puo essere conveniente.
io con la mia tariffa pago 25cent (il costo del primo minuto) per poi stare quanto voglio al telefono..
xo' e' meglio da tenere in accoppiata con un'altra scheda visto che per le telefonate brevi non e' il massimo..
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 14:09   #15
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Io ho il TIM Duetto...un ora di telefonata costa circa 3€!
Old 14-12-2004, 20:15   #16
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
io ho noi due wind 6,6 ore di chiamate costano 2 euro direi che goni commento è superfluo.
l'unico aspetto negativo (almeno in provincia di milano) è che soprattuto la sera anche se c'è campo ogni tanto la linea cade.
nulla di particolarmente fastidioso comunque.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Spazio Lenovo riapre a Milano. Cosa camb...
Prime foto di ID. Polo GTI: Volkswagen p...
BYD ha grandi novità per IAA: la ...
ASML investe 1,3 miliardi in Mistral AI ...
Tecnologia d'altri tempi e benessere del...
Come va il modem Apple C1 di iPhone 16e?...
smart alla IAA Mobility 2025, elogia i n...
Star Wars, chiusa l'asta per la spada or...
Nova Launcher è morto? Il fondato...
PayPal offre un anno gratuito di Perplex...
Borderlands 4: svelati gli orari di pubb...
ECOVACS mostra il futuro delle faccende ...
Prezzo shock per Samsung Galaxy S25 e S2...
Leon, Formentor e Terramar diventano 'ri...
DREAME Aqua10 Ultra Roller Complete e Mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian