|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
A8N SLI
Ho trovato uno shop che vende la A8N SLI a 130€+iva e la A8N SLI Deluxe a 150+iva.
Domanda: che differenze ci sono tra le 2 mobo? Sul sito Asus non nè ho trovate. Se è il corredo della scatola allora la non-Deluxe è meglio. Altra domanda: Stè mobo hanno il connettore ATX 24pin e il mio TT420W lo ha a 20. Come cavolo si collegano? C'è un adattatore o devo cambiare anche l'ali porcaccia!?? grazie! ciao!
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il modello Deluxe ha a corredo piu cavetti, piu dotazione hardware a corredo, almeno da quello che so io.....
Per l'ali il 20 pin funzia tranquillo no problem. Ti ho mandato una mail..... Mi potresti inviare in pm dove le hai trovate disp. sia l'asus sia l'msi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Puoi dire anche a me dove hai trovato la A8N Sli Deluxe?!?
Grazie... teoricamente l'unica differenza e il corredo software/cavi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sul sito ASUS nn dicono nulla.....
di solito la liscia dalla Deluxe varia oltre per la dotazione della scatola per qlk controller SATA aggiuntivo qlk skeda di rete in meno l'assenza delle firewire ma nn posso confermare visto che nn dicono nulla per ora.... per l'ali ci sono adattatori che costano praticamente nulla qlk € BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Non capisco per quale motivo si debba sempre dire: "ho trovato xxx in un sito", senza che vengano fatti i nomi dei negozi. Al limite si mette il nome un pò storpiato (l'ho visto fare spessissimo in questo forum) e poi con una ricerca con google lo si trova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hai un pm Geffone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
anchio l'ho trovata....ma nn è disponibile...ho già contattato lo shop...
cmq la differenza sta nella rete e nei sata raid.......e magariu qualcos'altro
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ordinata la A8N SLI Deluxe e la 6800GT Pci Express
Totale spesa: Mobo: 199€ ss inc Vga+Samtron 19": 630€ ss inc Manca la cpu e 1k€ mi sono partiti! PS: tutto fatto in contrassegno! Fiko!
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
|
Per il connettore ti ricordo che devi rispettare delle caratteristiche tecniche per montare un vecchi ali a 20pin.
Basta controllare se l'alimentatore eroga piu di 18A sui +12volt!!! Se no non potrai usare lo SLI!!!!! Se rispetta le caratteristiche puoi comprare un semplice adattatore e collegare tutto(Ricorda inoltre che per montare 2 sk video devi anche collegare il molex aggiuntivo)!!!!! PS: potresi mandarmi in privato il nome del negozio? CIAO!!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come non detto, hanno già provveduto (grazie). Comunque in quel sito hanno dei prezzi scandalosi, l'AMD 3500+ ad esempio viene 330€ circa, mentre in altri posti lo si trova a 270€ o meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il sito l'ho già detto a 5 di voi, ora fate un po' anche voi da diramatori che io sn a lavoro e non posso impazzire.
il mio ali ha 18A sulla +12 ... al limite uso un secondo ali per la 2°à VGA. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi è arrivata la mail da myhardware
Arrivo previsto 19-12-2004 A8N SLI Deluxe! Godooooooooooooo ekkola: Data Ordine: 13/12/2004 I commenti al tuo ordine sono: Previsto arrivo: 19-12-04 Stato Ordine: In arrivo Al momento della consegna della merce da parte del corriere ti consigliamo di controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nelle etichette di accompagnamento; - che gli imballi risultino integri, non danneggiati, né bagnati o comunque alterati. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna specificando "accettazione con riserva".
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
strano ma io non vedo la geffo 6800gt pcie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ultima modifica di Toelupe : 13-12-2004 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per la cronaca, il 19 è domenica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sicuramente si tratterà di un periodo variabile dal 20 al 24 .. se tutto va bene
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.