|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
MB PII non vuole bootare (una roba proprio strana)
Ciao!
Mi è successa una cosa alquanto strana: ho una scheda madre da PII dal codice i440bx-w977tf-2a69kp8ac con su un processore PII350 mhz. L'ho montata in un case, settato i jumper, collegato il collegabile e ho provato ad accendere. Niente fiammate nè detonazioni, mi si è risvegliato il monitor ed è comparsa la schermata del solito bios energy ally star, con la lista delle periferiche... dopo avermi riconosciuto cd-rom e hd vari, è scomparso il simbolino energy in alto a destra, ma, invece di bootare, è rimasto sulla schermata iniziale (senza nessun messaggio di errore) con il trattino bianco in fondo che blinka. Sono entrato più volte nel bios, ho tentato tante combinazioni, niente. Non boota nè da hd, nè da cd, nè da floppy. Ho provato a cambiare le bretelle, gli hd, la scheda video, la ram, addirittura l'alimentatore, a farlo partire con il minimo necessario, anche senza nulla. Se ne rimane lì inchiodato come un fesso a blinkare. ! Qualcuno ha per caso qualche suggerimento? E' un atteggiamento risaputo????? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
su
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.