|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Posso comprarmi un Apple?
Intanto salve a tutti e complimenti x questo utilissimo forum.
Posto anche qui la mia richiesta dato che sto seriamente valutando di fare il salto. Quindi dato che: 1.Userò il nb solo per applicazioni word processing (qualche videocall) e internet; 2.Rimarrà quasi sempre sulla scrivania dello Studio (ma anche no!) ; 3.Dovrebbe essere silenzioso; 4.Uno schermo che non stanchi gli occhi dato che scriverò e leggerò dallo schermo; 5.Possibilmente che possa interfacciarsi con il Communicator 9500; 6.Tastiera agevole e comoda 7.Materiali e componenti interni assolutamente affidabili; Nel caso quale modello Apple mi consigliereste? Grazie per l'ospitalità e per gli eventuali apprezzatissimi consigli. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Re: Posso comprarmi un Apple?
Quote:
Guarda ho giusto acquistato 2 giorni fa un ibook g4 12" e dopo 8 anni che uso sistemi operativi Microsoft quali win95,98,2000,Xp ecc devo dire che non mi sono trovato cosi spiazzato come pensavo perche e semplice ed intuitivo da utilizzare mac osX,poi se tu lo usi giusto per queste 4 applicazioni da te descritte secondo me fai un ottimo acquisto.E silenzioso versatile molto robusto perche costruito con leghe particolari,il monitor non stanca gli occhi e inoltre non richiede molta manutenzione,esteticamente e uno spettacolo che unisce fashion ed eleganza.Insomma al primo approccio ti ci innamorerai subito."E un po come vedere una Ferrari tra tanti tipi di automibili" |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie creature,
quindi secondo te un 12" è sufficiente e non stanca agli occhi? per le mie esigenze escludi un powerbook? Il fatto è che le configurazione degli apple nn mi dicono niente essendo abituato a pc |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ultima modifica di creature : 12-12-2004 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
giudizio utile. grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.