|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Problema installazione modem usb
Ciao,
uso una mandrake 10.1 a 64 bit ed ho un modem usb hamlet hdsl640s che dovrebbe essere perfettamente compatibile con il pinguino. sul sito sono presenti i driver per la red hat e il codice compilabile per tutte le altre distribuzioni...aprendo lo zip del compilabile mi accorgo che le istruzioni delr eadme fanno riferimento a tutt'altro file e chiedendo info sul forum di supporto della hamlet mi spediscono via mail il giusto file....vabbè apparte questo inconveniente eseguo le istruzioni ma dopo aver decompresso il file tar.gz ed essere entrato nella dir quando eseguo il comando make succede questo: [root@localhost drivernuovi]# cd e2 [root@localhost e2]# ls BlDefs.h dhcpcd* hsbeth.c Makefile usbsndcm.h BlSrv.c E2Setup.txt hsbusb.c ntdef.h usb-uhci.h cnxe2fw.bin.110502_rel10_E FwInit.c ioctl.c SndRcv.c version cnxthsb FwInit.h kmod.c SndRcv.h WBoot.hex customer.h hasbani.h kmod.h usbsndcm.c [root@localhost e2]# make ln: `/lib/modules/2.6.8.1-12.5mdk/build': Il file esiste gcc -O2 -fomit-frame-pointer -fno-strict-aliasing -pipe -fno-strength-reduce -DCPU=686 -march=i686 -DMODULE -D__KERNEL__ -DLINUX -I/lib/modules/`uname -r`/build/include -c usbsndcm.c -o usbsndcm.o usbsndcm.c:1: error: CPU you selected does not support x86-64 instruction set usbsndcm.c:1: error: CPU you selected does not support x86-64 instruction set make: *** [usbsndcm.o] Error 1 [root@localhost e2]# Da che può dipendere? Altra cosa...se provo ad accedere alla partizione win da linux non ho problemi ma non posso ne modificare, ne cancellare ne copira file in tale partizione e se provo a cambira i permessi dice che non può farlo...come mai? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Problema installazione modem usb
Quote:
Se mi dai un link diretto per il download del driver saprò essere più preciso.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ecco.....quei mezzi imbecilli della hamlet hanno messo sul sito )(www.hamletcom.com)un file .zip, andando a leggere il file readme di tale file mi sonoa ccorto che nelle spiegazioni di installazione faceva riferimento a tutt'altro file (un tar.gz che conteneva un'altra dir ed altri file...). Ho fatto presente la cosa alla hamlet tramite il servizio di supporto e mi è stato inviato tramite e-mail il giusto file da uno del supporto tecnico. Ora i furbacchioni non hanno modificato il download sul sito dove a distanza di mesi è ancora presente il file errato....per te è normale una cosa del genere?!?!
![]() Se vuoi posso mandarti il giusto file tramite e-mail...se non è troppo disturbo per te.... P.S: nel caso è possibile trovare dei driver non ufficiali per il mio modem? Ciao e grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mandamelo presso ilsensine <at> hwupgrade <dot> it
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
stò mandando ora....
Grazie mille per la tua disponibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmm 3.7 MB sono un pò troppi per il mio vetusto 56K@31.2
Rimandamelo lunedì che lo controllo dal lavoro.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ok, sei gentilissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Me lo devi rispedire, lo avevo cancellato via webmail
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.